nefion..Quote:
Originally Posted by Pioggia
arte è a posto
Printable View
nefion..Quote:
arte è a posto
mafiaa uauaua =)Quote:
Originally Posted by Slash
ci sono anche io basta sapere il giorno che si fà
devi dirmi il tuo pg altrimenti non posso organizzarmi
Uppo, che magari la gente ancora non ha letto, e ricapitolo la situazione dicendo che siamo
1) Littlerain
2) Starliath
3) Prix
4) Nefion
5) Sgrella
ora mancano i tank + tank scudato e lo shamano!!
Fatevi avanti :)
siguwithin -> bolla 6 sec bot (leecher e spammer)
segna pioggia segna :D
Avevo già postato ma... ci riprovo ;)Quote:
Io verrei con il thane (thane = scudato) se non servo ditelo esplicitamente che cerco alternative, ciao
ti addo
Quote:
mi stai ignorando?! :madd:
pioggia, va che se non la faccio con voi sta ml5.3 tocca poi a Slascio farmela fa auuahushauhaua =)
Ecco Appunto :
/add To List Sigukulo
Pio adda Sigu tanto prix mena piu di un SM di sicuro :D e bolla 6 sec fa la differenza
aoh raga state calmi, non servono gm o cazi ceh scrivano per addare, ho un'agenda ed ho tutti scritto li, ho messo quella lista ieri pomeriggio, cmq gia siamo 3 rm tiratemi fuori un sm se no nn se po fa nulla!! e magari anche 1 paio di tank, altrimenti salta tutto:)
riscrivo la lista cosi almeno siete contenti
1) Starliath (Skald)
2) Prix (Rm)
3) Nefion (Healer)
4) Littlerain (Sb)
5) Sgrella (Rm)
6) Thorello (Thane)
7) Sigu blabla (Rm)
need (shamano)
P.S. Starliath porta un healer con pf! quindi manca uno shamano, un sm e possiamo partire!!
3 Rm se 2 so dark e uno è Sigu bastano lo stesso per fare step, cmq se me fai sapere GG e ora esatta e te serve sm posso venire con il mio SM se so liberoQuote:
sarebbe un buon aiuto, abbiamo tutto manca lo shamano io direi che gia' possiamo fissare una data!!
Domenica 13 Giugno ore 14.00 un regrup a stygia al molo
per chi avesse problemi il pomeriggio possiamo fare Domenica 13 alle 21.00 parlo di orario italiano!!