Originally Posted by
McLove.
guarda thor che loggo spesso quando so che c'e' gente ad esempio quando so che ci sei tu cosi abbiamo qualcuno che tira l'assist. se prendi la scorsa settimana martedi mercoledi ero a mare venerdi ad una cena sabato ad un matrimonio, domenica ho loggato e lunedi anche, ieri sera mezzora.
inutile che imposti il discorso come se fossi sempre loggato ed ho bisogno di "staccare", perche si va sempre a fare discorsi da lolifer etc. ho bisogno di divertirmi quando gioco che e' cosa differente, in alternativa mi diverto molto di piu al mare o fuori, ecco gradirei sapere prima proprio per questo: se so anticipatamente che una sera siamo in 5 nemmeno mi pongo il problema di daoc e faccio altro ma se lo so alle 22 dopo avere aspettato 2 ore e tardi per fare tutto ed allora mis embra di avere buttato nel cesso una serata.
imho stai un po pisciando fuori dal vasetto posso loggare anche solo 1 sera a settimana ma vorrei che quando loggo quella sera si possa giocare: daoc, non so se lo ricordi , hai bisogno di 8 persone con 8 classi complementari loggate, ed e' il punto di partenza, poi vengono altri discorsi tipo uno marginale di sapere usare quele classi ed usarle in coesione e sinergia :D
se vi crea tutti sti problemi sapere anticipatamente se si gioca o meno amen vuol dire che mi sono sbagliato pensavo di avere preso un "impegno" con le persone che giocano e quindi garantire anche un minimo della mia presenza,nessun problema si cambia prospettiva e giochero a daoc solo se non ho proprio un cazzo da fare come alternativa se alla lunga non ho culo che quelle sere si gioca amen, avete ancora lupo come altro pala.