Geniale.
GENIALE.
FOTTUTAMENTE GENIALE.
Printable View
Geniale.
GENIALE.
FOTTUTAMENTE GENIALE.
:bow:
Geniale? Cosa c'era di geniale in sta seconda puntata? Nulla, di una monotonia assurda.
Poi io guardo Torchwood per seguire, principalmente, Captain Jack e Gwen (e hanno pure levato Rhys, vabbé, sperando che ritorni...), invece sta puntata tutta sul cazzo di pedofilo pentito, sul nigga duro e sulla bionda. Soprattutto il pedofilo è il personaggio che meno mi convince, sembra messo lì tanto per infilarci il villain di turno con strizzatina d'occhio alla morbosità all made in usa.
Interessanti i personaggi della dottoressa e la rossa che obv sarà la pezzadimerdainfamemothafukka, ma st'oretta non mi ha soddisfatto per niente. Da Torchwood mi aspetto molto da ogni puntata, pz, questa proprio nulla invece.
:bow:
Beh non male.
Ok, a me sta facendo abbastanza schifo. Questa season NON è Torchwood per dio, Jack lo stanno dipingendo come una checca isterica incapace di intendere e di volere, oltre ad averlo marginalizzato in modo terribile, non fa niente, sta lì, si guarda intorno, dice due cazzate, e frigna.
E' totalmente fuori personaggio, uno come Jack (visto il personaggio nella serie del Doctor e nelle precedenti di Torchwood) prenderebbe a ceffoni (minimo) il nigga che fa lo sborone. Mi sta deludendo profondamente sta season...
Nah, il fatto è che purtroppo l'hanno dovuto adattare per un pubblico americano :\ E questo comporta "l'uccisione" del vecchio Torchwood, che in effetti anche io non apprezzo, ma alla fine la storia è ben scritta e interessante, anche se spero che Jack torni ad essere il vecchio Jack (cheppoi, gala, è anche normale che lo lascino indietro, prima lui andava kamikaze contro tutti perchè tanto non poteva morire, il fatto è che anche nell'essere mortale è psicologicamente scialbo :\)
No, una sega scialbo. Ok, il trauma bla di essere l'unico mortale, ma per la miseria, non è un cazzone random che si caga addosso eh, con tutta l'esperienza che ha alle spalle. E a prescindere da questo, pure se ha paura di crepare, si mette a pecora (senza che a ti giro gli piaccia :sneer: ) con il nigga "fotuttoiochesonopiùfigodivoi"? Per questo ho detto checca isterica, non fa altro che guardare nel vuoto e dire du cazzate, e subire quel che fanno gli altri. Totalmente fuori personaggio.
Mah, a me pare che sta season sia fatta un po' troppo spudoratamente per accontentare il retard medio americano, e non mi sta piacendo per un cazzo. Finora rispetto a Children of Earth poi fa semplicemente schifo.
Eh infatti è quello che dicevo, cioè è tipo l'okay meme :v Con una base minima di ragione, ma veramente eccessiva :v
Non capisco come Davies abbia potuto accettare tutto questo. Cosa non fanno un po' di soldi in più...
Senza pensare che sia Torchwood secondo me è un'ottima serie, ma con Torchwood (per ora) ha ben poco a che fare.. Senza contare che Torchwood è uno spin off di Doctor Who e non esiste che con una catastrofe simile non si veda in giro il dottore, dovrebbero almeno dare una spiegazione credibile :)
stringendo molto è incappata in quello che è successo a qualsiasi serie uk non appena è stata sfiorata dagli usa: l'hanno trasformata in una merda