Appena preso il Nook...ora speriamo arrivi :)
Printable View
comprato da amazon.com, tra ss e tasse ci han messo sopra quasi 50€ di roba mortacci loro -.-
dicono che arriva in 4 giorni, secondo voi è vero?
io sono indeciso tra il kindle ed il nook.sono piu' propenso verso quest'ultimo soprattutto per lo schermo touch che mi sembra renda piu' comoda l'eventuale ricerca di parole sul dizionario o sottolineare una parte del testo.raz cosa ti ha portato a scegliere per il kindle?
cosa mi ha portato a scegliere per il kindle? la mia ragazza che mi ripete da 2 settimane miregaliilkindlemiregaliilkindlemiregaliilkindle :dumbnod:
Di solito arriva in 2 giorni.
non serve consegnato.com se lo ordini da amazon.com
io l'ho preso da li, ordinato un lunedì e mercoledì lo avevo a casa.
da phx arizona a genova in 2 giorni. ( e bartolini per fare milano- genova ce ne mette 3 , tacci loro)
Ho preso il Nook non il Kindle.
Edit: come non detto lo avevano anche loro -.- ci ho buttato sti 30 euri vabbe.
del touch sinceramente nn ce ne fai na pippa
cmq occhio che a trasformare i pdf spesso si perdono delle parole
userei l'ebook reader soprattutto per leggere libri in inglese e date le mie scarse conoscenze ricercherei in continuazione parole dal dizionario.Ho visto il kindle di persona e devo dire che utilizzando le frecce direzionali non è poi cosi' difficile selezionare il testo pero' credevo che con il touch fosse piu' comodo (mai provato un nook di persona)
arrivato stamattina, ci ha messo 5 giorni con in mezzo sabato e domenica, gg a loro :D
ma un dubbio che mi è venuto ieri.C'e' per caso un modo per cercare una parola tra tutti i file salvati nel kindle? sarebbe molto comodo poter mettere vari libri universitari ed in caso di necessita' ricercare quello che serve