talento sprecato....
Printable View
talento sprecato....
repubblica lo sa già np
se è morta a 27 magari lo ha fatto volontariamente... nn mi ricordo ma mi pare che proprio jim morrison aveva detto che il suo sogno era di entrare nel club dei 27
Senza offesa eh, grande voce (sulla persona non mi esprimo, gli piaceva sfondarsi di droga e alcool..) ma...non c'e proprio paragone con Cobain, Morrison e Hendrix. Pianeti proprio diversi.
Non riesco ad essere dispiaciuto nemmeno un pó, ho più rispetto persino per Gigi Dalessio.
No e' che stiamo parlando di gente che ha fatto delle vere e proprie rivoluzioni sia livello musicale che a livello di cultura.
Lei...era un ottima cantante con un ottima voce fa ferma la eh si parlava spesso e tanto dei suoi eccessi non dei suoi "successi musicali". E dire che alcune sue canzoni non mi dispiacciono eh. Ma e' rimasta "chiusa" nel solito panorama commerciale come tanti, nessuna rivoluzione di stile musicale ne chissa quale rivoluzione culturale.
Vabbe Hendrix era un Dio (peccato che era un dio pure della droga..)
Pero' Morrison e Cobain erano in tempi diversi dei grandissimi artisti, che oltre fare musica d'altri tempi fecero nel loro campo, delle vere e proprie rivoluzioni.
Semplicemente non si possono paragonare.
onestamente e' durata pure troppo