No ma infatti son ottimi entrambi.. il tuo ha + power pool il mio cappa pure matter e ha 70 pf in +.
Oggi avrai odiato i miei istant sull'healer eh ? :D
Printable View
le scaglie se hai un pg che fa ara le fai ad aerus, 3/4 a mob, certo ci metti un po se non hai classe giusta però le fai. senno a malmo qualsiasi mob ne droppa almeno 1...
Manfalino se ti serve ti do un account di un tank (selvaggio/warrior/zerk) e te le farmi ad aerus easy... il meglio è il warrior..... buffi , ne metti 6o7 in fila e poi shield swipe per tutti.....
volentieri, grazie. i mob sono quegli skeletor ad aerus?
ps intanto ieri sera ho preso chest e mantello.. grazie a chi c'era e in particolare a thor sotto i cui tanti peeeh batte un cuoricione d'oro bwhahahha :D
devo capire dove droppare l'Ansuz shaman hammer e l'Heart of agramon
Anzus non lo droppi lo prendi quando fai 1k bp, il cuore dovrebbe esser nel baule di qualcuno probabilmente visto che
abbiam farmato spesso Agramon.
oook. A questo punto (grazie a Kad per avermi fatto da mecenate) mi rimane solo da droppare il construct ring, ottenere i bp, e da spellare/alchemizzare la craftata.
il construct è na bestia nera cazzo, su 3 volte oggi non ha mai droppato ... forse dovrebbero un attimo fixarlo
visto che sul live sarebbero tutti OTD.
Te lo giro in Pm.
Grazie gigio, lo ho portato a df per favore me lo puoi lasciar li fino a stanotte cosi finisco il pg ^^
ora esco un pochetto, a stasera
yes per me no prob
Bella, mi mancano i due costruct e ho finito, stasera/notte visto che hanno rimesso Agra vedo di dropparli con l aiuto del mitico Droll :nod:
noooh i construct maledettoh!
Maghras si riesce a fare con droll + bot?
PS svuota i pm
Si ce la fai ci metti un po ma ce la fai, ATM son sul Cel svuoto cmq i PM