Ma qualcuno che si è iscritto alla beta ha ricevuto l'invito?
Printable View
Ma qualcuno che si è iscritto alla beta ha ricevuto l'invito?
appena arrivata la mail x la beta, downloading ^_^
Mortacci loro
ma ma... e' una figata lol *_*
è closed? ci sta modo per provarlo?
funziona col vecchio client di W.A.R ?
si al momento e' closed e la lobby e' aperta solo qualche ora al giorno. x provarlo, o hai un acc di war attivo e ti prendono subito, oppure ti iscrivi al sito ed aspetti se e quando ti manderanno la mail.
il vecchio client di war non centra nulla, te ne fa scaricare uno nuovo da 800mb circa e via.
stavolta non mi fregano, col cazzo che riattivo war :D
Incredibile so stato preso -.-
Stavo per morire di vecchiaia pd
m'hanno presa <.<
è un po' nammerda sto gioco.
Non se capisce un cazzo
bah, sinceramente io lo trovo un bellissimo gioco molto piu interessante di world of warcraft con nuove ed innovative tipologie di gioco, una profonda lore e background (basta leggersi un codex di wh fantasy) purtroppo il gioco è uscito in un periodo in cui wow era troppo forte e non ha avuto la spinta necessaria per alzarsi..e comunque io ho smesso di giocare a wow dopo 6 anni e ora gioco di nuovo a war, ingegnere nano karak norn, peccato solo che non ci sia moltissima gente che gioca ora come ora..
cristiddio vade retro
war è stato un VIDEOGIOCO di merda sotto tutti gli aspetti,pg e gameplay degli stessi,sistema di rvr,gameplay base(immunità varie etc) sistema di equip etc
unica cosa che si salvava erano 1 po le tattiche da mettere ai pg ma anche li individuate quelle sgrave molte diventavano inutili
War è stato uno dei pochi giochi a presentare una fase beta meglio della release.
Ci son troppi fattori che hanno resto War un fail,i maggiori: il fatto di non esser stato messo live in maniera adeguata:
era più un cantiere a cielo aperto che una release certe classi erano OP, altre eran useless e altre invece facevan proprio cagare a
livello di gioco. Infine, fatto che ci si è voluti rivolgere a un'utenza globale quando se si fosse fatto un prodotto di nicchia sulla falsa
riga di daoc tra lore e gameplay, imho al giorno d'oggi sarebbe uno dei titoli più giocati.
Personalmente rosiko ancora e parecchio dal momento che fino al 40, mi son divertito un botto tra BG e Open PvP nei vari Tier.