Nemmeno tu hai capito però eh. Vabbè :(Quote:
Originally Posted by Arkamir
Printable View
Nemmeno tu hai capito però eh. Vabbè :(Quote:
Rand mi spiace pure me, ma se una proposta che vede un minimo impegno da parte di tutti per armonizzare la cosa viene vista come una coercizione da parte mia nel modo di giocare altrui che ci posso fare???Quote:
Originally Posted by Randolk
Signifca solo che la tua idea non è in accordo con idee di altri, non leggere ciò che nn c'è e nn trarre conclusioni sbagliate.Quote:
Non stiamo dicendo che nn vogliamo NE armonia NE che vogliamo "escludere" una parte delle persone, affatto, diciamo solo che non c'è ne la voglia ne l'idea di seguire regole e schemi anche se per un "giusto fine"
Se vi serve una mano sono sempre disponibile questo vien da sè, ma l'idea di "dover" fare proprio no.
Non vedo nessuna coercizione in quello che dici, vedo solo una proposta di organizzazione. Siccome dal dopo-daoc sono diventato allergico alla parola "organizzazione" non voglio ricominciare niente del genere :)Quote:
Ciò non significa che mi metta a guardare i livelli delle persone o a fare segoni mentali su classi e powers, massima disponibilità in tutto e per tutti ma non chiedetemi di metterci più tempo di quel (poco) che ho a disposizione :)
L'SG c'è, il sk pure, se ci si riesce a combinare qualcosa tutti ben venga, sennò penseremo un altro modo.
Io sono un completo Casual Gamers e questo mi piace molto, finalmente prendo un MMORPG per quello che è un gioco.
Gioco quasi solo la sera, e quasi mai nei week-end. E se una sera ho tempo di giocarci, ma non c'ho voglia non lo faccio senza sentirmi in colpa o altro. Il gioco mi piace, il gruppetto che trovo in giro anche e la prendo in questo modo.
Io comunque son sempre disposto a dare una mano quando sono online, ovviamente senza obblighi sul tempo o sulle date. Se una volta si vuole organizzare una Task Force si può fare, ma con molta calma. sopratutto se entro in qeusto gioco non mi voglio sentire obbligato di starci un'ora se ho voglia di starci 15 minuti lo faccio.
In questi giorni non mi vedete anche per il semplice motivo che mercoledì sono uscito (ieri da noi era festa), torno a casa alle 6, e il giorno dopo ancora ubriaco non funziona il computer. Lo apro e mi accorgo che è saltato l'alimentatore, lo cambio (ne avevo un'altro) rimonto tutto, accendo e ZaaP :shocked: va tutto in corto circuito e uno degli HD si fotte, l'altro si è salvato....
Adesso devo reinstalalre tutto, ma sono scoglionato e non ne ho voglia...
P.S. Morale della favola: Smettere di bere o controllare tre volte come hai fatto i collegamenti prima di accendere il PC.