aoe monk ftw
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...aib!cXU!abcbbZ
Printable View
ci sono stati periodi
se parlaimo di sorca mf inizialmente era forst orb a dominarla
poi con le sinergie blizzard si è insinuata come spec bnb
"ultimamente" va di moda pure light con Infinity sul merce e ggwin
molte spec cmq funzionano bene, meteorb su tutte
per pvp la sorca ha sempre fatto cacare :D
Il monk aoe sembra una bomba, ha 3 abilità che sembrano funzionare da dio insieme (aura+ bleed aoe + dmg aoe). Poi qualfhe skill difensiva la cura un paio di skill singole e vado con dio (tipo quella dei 7 colpi, che penso sia forte anche contro singolo target). Ma quanto cazzo è figo sto sistema ?
pre-lod decisamente no, faceva i buchi per terra in pvp
poi con l'anello che non mi ricordo coi danni frost curava i nemici -.-
quindi c'è stata l'era hydra
in 3vs3 finchè ho giocato io era useless, invece erano fighissimi i sorc vs sorc
cmq il problema ora non si pone semplicemente perchè il frozen orb non c'è più
boh ricordo solo che quando si faceva pvp la sorca era il pg piu facile da contrastare, ma è passato n tempo e inizialmente io non facevo pvp (non che ci abbia fatto mai molto pvp in diablo)
ai tempi di D2 ero in seconda media e avevo il 56k, sticazzi che momenti epici.
mi sa che faccio un mago
Comunque l'uscita quasi a cadenza giornaliere di notizie sul nuovo sito di dablo 3 mi fa pensare che la cosa è imminente, sia che si tratti di beta o di uscita ufficiale.... inutile iniziare a creare hype da ora se il gioco esce tra tanti mesi... di solito la blizzzard genera hype quando l'uscita si avvicina.
guarda che l'hanno detto che esce a "breve", e beta entro settembre
non bisogna andarci a naso lol, basta leggere quel che dicono
secondo me lo tireranno fuori per natale. Spero nn in periodo di esami se no sn fottuto.
Secondo me sarà un pò un pensionato sto gioco :D (ed è per quello che ci giocherò ahah)
è da stamattina alle 9 che faccio builds >:<
io invece è dal 13 settembre che le faccio
:sneer:
mi sento così inerme senza d3 :(
fare builds è come scopare e fermarti quando stai per venire >.<