si vista anche io la seconda, gli spunti ci sono tutti :)
Printable View
si vista anche io la seconda, gli spunti ci sono tutti :)
Non male come inizio season, ce la possono fare!
Non mi dispiace che queste prime due puntate siano tornate a essere un po old style. La piega che aveva preso la trama principale aveva fatto perdere di vista quello che a me era piaciuto inizialmente di fringe e che in qualche maniera mi aveva ricordato x-files. Ora vediamo come continua, la terza è uscita ieri mi pare in usa.
Visto la terza, cala un pochino perché è un fillerone utile solo per la scena finale. Ma aspettiamo, sono ancora molto fiducioso!
vista la terza puntata e devo dire che questa stagione assomiglia molto alla prima... e non mi dispiace :)
sto a metà della seconda stagione.. ma è estremamente interessante! Me le sto divorando tutteh :d
la prima season mi aveva lasciato dei dubbi ma era gustabile
la seconda mi ha tagliato le gambe (sebbene l'attore che fa Walter è bravissimo) mentre la terza non ho avuto il coraggio di vederla..
Uhm... ma...
Spoiler
Questa stagione è ambientata in un'ulteriore realtà, in cui entrambi i Peter sono morti e molte cose sono cambiate. Per esempio Olivia ha già incontrato il Lincoln Lee dell'universo blu, ma in questa stagione è come se si incontrassero per la prima volta. Nello stesso modo Broyles in questo universo non è morto. Inoltre ci sono tante piccole sfumature: Walter, senza la presenza di Peter al suo fianco, è molto più vulnerabile ed ha addirittura paura di uscire dal laboratorio, anche le due Olivie presentano piccole variazioni nella caratterizzazione a cui eravamo abituati.
Infine...c'è una terza sigla!
La terza sigla credo sia stata la cosa più chìccosa alla fine :love:
Senza Peter alcune cose sono inevitabilmente cambiate, è quindi possibile che Alternate Broyles sia ancora vivo per questo.
Puntata di oggi molto noiosa per il 90% del tempo, ma negli ultimi 2 minuti... Holy shit :shocked:
la ho messa a scaricare ora :)