Si e con il template che ho copiato per lo Zerk bisogna giocarci per almeno 3 anni di fila .______________.
Printable View
Si e con il template che ho copiato per lo Zerk bisogna giocarci per almeno 3 anni di fila .______________.
Tu suka e passame sti artys :D
Quoque tu, Muchacha, fili mi.....vabbè ti scuso perchè sei vecchio per cui vuoi giocare in easy mode...sulla comoda.
Cmq con 2 vamp dem in gruppo giapponese domenica abbian fatto 50K in poco + di 1 oretta...segati party 12L alb e mid...se ti fai vivo con /who Gabry mi trovi
Items sgravi son altri (apparte il gmp) :sneer:
Su mid ho 1 skald, 1 thane, 1 zerk 1 shammy e 1 healer 50 :P se volete vi passo account a gente fidata :) ve lo pagate voi pero' il rinnovo :) non cambiate password...
p.s. su Hib ha warden TP perfetto per soloing :)
See see gli astri..
Cmq purtroppo quel parti giapponese lo trovo solo alla domenica, questione di orari penso e si fa party tank (2 vamp dem, Bm, Champ, custode e support) che secondo me su hib resta sempre il migliore, con assist pesante all'inizio e poi split sui maghi se son + di 1...i supporter eran degni del nome ed è quello che + conta alla fine, soprattutto il bardo ( io il bardo lo gioco poco e mi faccio sempre schifo quando lo prendo )...col vamp ero main (quello da gruppo è solo 7L6 per ora) e non mi posso lamentare dell'assist...unico neo il Champ che ogni tanto era fermo, infatti io vedrei ancora meglio 3 vamp che alla fine sono la miglior classe tank su hib.
Cmq se ti fai vivo qualche sera vedo di metter su party...ciauuu vecchiaccio !!!
Forte quando qualcuno dice a me che sono vecchio (e rincoglionito)... guarda che l'alleanza con loro l'abbiam fatta 4 giorni fa, il mio reply è di 2 settimane fa :shocked:
Enneci Byb, anche tu perdi colpi, prendine atto e rassegnati :D
PS un'altra best ending è cercare di battere il proprio record sulla "distanza" quando sei in macchina (purchè non sia la tua, ovviamente :rotfl: )