posta pics :nod:
Printable View
Sono tornato adesso
uobbabbi non è passato
sono devastato
notte.
Sarei passato, se avessi trovato il padiglione C.
Poi sono stato distratto da una minorenne vestita da Oerba e l'ho seguita fino all'uscita e oltre
Porco due ecco perchè nessuno sapeva quale cazzo fosse il terzo padiglione
Stranerie dal Romics
- N persone che ti chiedono dov'è il bagno quando hanno il cartello che lo segnala 1mt sopra la testa.
- Un tizio si è presentato al mio desk info chiedendo "ciao scusa, cosa posso fare qui al Romics" ?
- Dei ragazzi in cosplay si sono presentati all'entrata muniti di piccone vero e motosega vera
- Due ragazzi si sono presentati alla selezione cosplay in mutande, chiedendo di essere ammessi come Mutanda boy
- Un tizio in cosplay da PiramidHead (questo -> http://www.megabearsfan.net/image.ax..._3_694x529.png ) ha ammesso che il costume se lo era fabbricato da solo, con l'elmo che pesava 11kg e la mannaia gigante sulla spalla. Una volta entrato ha iniziato a trascinarla, dal rumore che emetteva abbiamo capito che era vera, in metallo.
- In entrambi i padiglioni ci hanno fatto dire al megafono "The Game, avete perso"
- Un tizio vestito da Scream versione scary movie ha iniziato a urale BELLAAAAAA dl balcone del padiglione fino a quando metà dei visitatori all'interno non hanno cominciato pure loro a rispondergli BELLAAAA.
- Durante le finali cosplay un ragazzo autistico/con problemi si è perso, la madre nel tentativo di ritrovarlo ci ha contattato, abbiamo fatto annunci al megafono etc. Più tardi si è scoperto che il tizio, tutto da solo, aveva preso il treno e se ne era tornatoa casa (Terni) mollando la madre al Romics.
- Innumerevoli annunci di gente che aveva smarrino l'iPhone e chiedeva che chi lo trovava je lo riportasse.
- Un tizio napoletano al quale avevano fottuto lo zaino e che ha fanno una scenata di 10 min, vicino a noi, parlando da solo
- I soliti tizi nerd che si fanno tutti e 4 i giorni di fiera, dalle 10 alle 20.
- Un fotografo che definire HYPERNERD è poco, che dopo aver fatto posare LaraCroft e Barbie in maniera porca, mi ha lasciato la batteria a caricare in postazione e mi ha confessato che erano 3 giorni che non tornava a casa e dormiva in stazione
- Un coglione al quale ho detto che ero al padiglione 11 sala C, ed ha capito padiglione C, chiedendo dove si trovasse alla gente in fiera, per poi tornarsene a casa col dubbio.
- Due tizi vestiti talmente bene da donna che ho tentato di guardargli sotto la gonnella per poi realizzare che erano uomini.
- La coordinatrice della gara cosplay che nella confusione del conteggio finale dei voti, si inventa un premio che non era previsto, premia una coppia e solo al momento della consegna del trofeo si accorgono che non c'era nessun trofeo, perchè quel premio non era previsto.
- Due tizi in gara alle finali che per simulare la perdita di brandelli di carne durante il combattimento hanno iniziato a seminare per il palco del prosciutto affettato.
- Il tizio col costume di Zodd alto 2,5m (il costume, lui era alto 1,7) che a inizio del suo show sul palco cade e per rialzarsi si fa aiutare dal compare vestito da Gatz
- Il mio compare che dopo l'ennesima persona dispersa e chiamata al megafono fa l'annuncio "Siete pregati di smetterla di perdervi"
Credo sia tutto, se me ne vengono altre in mente aggiungo.
Che poi ho detto a tutti che c'erano tre padiglioni, e nel tragitto di andata lo abbiamo anche contestualizzato infilandoci le presentazioni video, visto che negli altri 2 c'erano fumetti e gaming.
Pensa che cazzo di bruciato pd
io niente foto, troppo da fare sabato e domenica.
Forse ne rimedio qualcuna da amici.