-
io ero comunque abituato un po' a staccare anche con l'mx518. il liftoff eccessivo è un difetto oggetivo visto che se devi spostare il mouse ti va a cazzi e si continua a muovere approssimativamente. personalmente mi trovo bene col gx9 perchè io uso un po' alte sens visto che vado di polso. oddio diciamo che vado su una cosa media che mi permette spostamenti di cam veloci ed una certa precisione perchè mi rompo un po' ad abbassare per andare di mirino/cecchinare (anche se alle volte è necessario)
-
liftoff non l'avevo mai sentito, ma a quanto ho capito si tratta di alzare il mouse perchè si "spagina" l'area coperta asd... mai avuto questo problema, non liftoffo praticamente mai usando medio-alte sensibilità. Quindi pare che il g9x potrebbe essere un'ottima scelta... ci rifletto questa sera , esistono troooooppi mouse :\ grazie delle info !
-
Va tu il caso, io diciamo che sono a metà tra la claw e la finger
http://www.spaziogames.it/recensioni...dware-n14.aspx
-
Io sono un claw puro, che però con gli mx510, che sono bombati, diventa quasi un finger. Motivo per il quale mi trovo di merda con qualsiasi altro mouse :nod:
Ah, prima anche io ero normale. QQ
-
hisenser finger grip reporting in :confused:
[Output: 7.24 Kb. compressed to 6.98 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.52%)]