naz ti prego non lo chiudere ç_ç
Printable View
naz ti prego non lo chiudere ç_ç
E perche dovrei, manco state flammando.
Anche perche c'e poco da flammare, un gruppo di gente che ha 50antato l'altro gg ha rellato verso un pug giocando malerrimo, amen manco fosse un video di chissa quale giocata della madonna.
Mica vorrai un flame Naz.....
scusa ma perchè devi dare spiegazioni per un rel subito la prima sera in rvr?
tanto è evidente che faz ha chiamato l'amicicio per riprenderci mentre sukiamo allegramente al primo giro rvr... e se tanto mi da tanto presto assisteremo alla solita magia...
quella in cui a un certo punto fraps scompare miseramente e riappare al bind :>
Non ci sono i presupposti sul flammare su tali video, non c'e nulla da flammare, come ho scritto nell'edit sopra.
Poi vabbe se si vuole raggiungere il solito livello cinnomichialeso del "io ti ho segato perche ho il cazzo piu grosso del tuo" e' un problema di mancanza del cervello relativo a chi fa un post del genere.
Oh ma siete messi proprio male a tirarmi sempre in mezzo....io nn ho chiamato il cazzo di nessuno ed al solito, in questo 3d si continua a far riferimento a me....ma state sereni!!!!!!!!
Ma certo Naz scusami io ero ironico, i video nn li posso vedere xchè ho megaupload chiuso dall'ufficio, xò so un pò stufo che vengo sempre tirato in mezzo.
P.S. Non credo che sull'offi ci sarà mai la magia di scoprire che la bolla pulsante ti fa diventare dio.
oh beh, perchè se ultimamente abbiamo flammato un po' con te e dominivm company e poi appaiono dal nulla sti personaggi con cui non si ha mai avuto molto a che fare a percularci allegramente, sai com'è il dubbio viene :>
vi rendete conto che tutto ciò solo perchè non c'ero io a rellare come si deve? :nod:
alla fine son stati inc combattuti