vabbeh gramas ovviamente voi eravate nerd e non avevate altro da fare ed eravate loggati 15 ore al giorno :sneer:
in ogni caso siamo ancora alla ricerca di uno skald :)
Printable View
vabbeh gramas ovviamente voi eravate nerd e non avevate altro da fare ed eravate loggati 15 ore al giorno :sneer:
in ogni caso siamo ancora alla ricerca di uno skald :)
ma la smetti di sparare stronzate ciuffo?
ieri sera m'è crashata la connessione e ho riconnesso dopo.... ho fatto il 27 e sono all'altro bg ora...
stasera loggo sul tardi che ho il corso di ceco ma cmq ci sono... cmq gli altri loggati ci sono...
argh devo assolutamente passare al prossimo bg....miiiii che fatica esparla in solo.
eh lo dici a me a farmi i mob in solo come healer aug, mentre ogni 3x2 venivo killato dai vari alb o hib? :D
io ho accantonato un sec lo shammo e sto xpando adesso lo skald .. con il BD sono gia' gildato con Fratellanza .. [ho 3 pg per Molv : BD / Skald / Shammo ]
adesso sto in xpoff a Molv x prendere un po' di mano (e PR)..
arrivare al 49 veloce e' un problema relativissimo ..
Con lo skald nn sono proprio una cima sia chiaro ma ci sto prendendo abbastaza mano ...
andato tu sarai lo speed bot... ehm skald.... del gruppo :sneer:
stasera cerca di loggare su ts, che se tutto và bene stasera o domani dovremo arrivare a molvik, ci si spara un pò di rp e poi rushiamo a CV.
poi stasera o al massimo domani cominciamo a sistemare un pò le cose su cosa fare e come farlo per gli inc et simila
Blondie ma sei l hero o il warden XxX di vorti?
si è quel gay :D e se non sistema il microfono lo inculo.... ogni volta che parla pd pare di sentire una voce dall'inferno -.-''
sisi blondie il zerk và bene, anch'io c'ho lo skald e la valk a CV quindi in caso si switcha senza problemi.... bisogna eventualmente poi trovare qualcuno che si rolla un healer :sneer:
io sono il vero ed unico Blondie (scarso), giocavo il custode:) ed in maniera indecorosa un ranger :p