-
sì era per capire se da 7/11 a 11/11 c'è tutta questa differenza in combat.. proprio perchè oltre ai 25-30p in più ci devo aggiungere 2 MP borchiati (per avere il +15 di bonus stat anzichè 10), e comunque gli use mi sembrano sufficienti per un template da toon secondario.. l'astral la sostituisco con la CL e con 250 scaglie mi prendo la dragonmight tanto per dire.., ho + quick (come troll) + fatigue (conterà magari poco ma c'è) e AF cappata... e soprattutto gli oggetti sono molto + facili da trovare (pensa solo al krojer.. meno due mob del casso ed è fatto, e il tick è OTD)
-
bravo rAiot che mi ha chiarito la questione :) allora stasera faccio il 49 e nel weekend finisco il temp.. però mi parcheggio a CV fino al 4L9 stavolta.. peeehhh
-
Parere personale: l item principale da avere su uno zerk se si vuole giocarlo come pg primario, e il mantello ML10 con silence dal momento che giran solo party caster
-
uppo dark
anche la cinta ml10 in alternativa è un discreto ditarculo
-
siccome non leggete ve lo riscrivo: è un template low end per chi si fa uno zerk come toon alternativo :D
se poi uno mette su rank e ha voglia di giocarlo come main, ovvio che ogni tool aggiuntivo sgravato lo si paga volentieri..
-
Scusate se mi intrometto, ma il tp secondo me andrebbe leggermente cambiato.
Il mantello ml10 è un must, se lo vuoi senza avere i pezzi basta dirlo e in 2 minuti te lo faccio avere, solo che poi non puoi switchare armi ml10, la puoi equip ma non switchare.
LA secondo me andrebbe cappato anche dopo il 50, soprattutto se usi stili LA per menare, alza danno che male non fa.
Gli anelli secondo me lasciano il tempo che trovano, ce ne sono di molto più alti come utility e anche use, tipo quelli del drago (tentacle ring), anche il ceremonial potresti cambiarlo con un bracciale tipo quello del coniglio (ne ho n se volete).
Ultima cosa, non ho controllato i prezzi ma il cappello di halloween da melee combat speed e melee damage ed overcap cost 5, lo potresti sostituire con i maddening, dato che i maddening non proccano mai (essendo bassa prob di essere colpite le mani), mentre l'elmo di halloween ha un bel debuff come proc e lo stesso per l'use (quello che morpha in pipistrello).
Se giocate lo zerk per fare danno, la cosa migliore è mettere due legendary, oltre a poterle spellare che rendono il pg più cappato, hanno il debuff che procca veramente spesso (la uso pure nel menestrello per fare da debuffer al necro) e quando procca si nota la differenza di danno, magari le fate matter se avete un warlock o cold per il rune, c'è da considerare che giocando di gruppo cmq il debuff delle legendary lo sfrutti cmq tutto essendo parte da item e parte da resist, ti trovi sempre 35% di resist in meno.
Se lo usate da interrupter l'ideale sarebbero due astral oppure usare il traitor a sx per i pettini.
Scusate per l'intrusione, io ho della roba su mid se volete vi posso aiutare ...
Sta sera ci sono se volete fare un giretto.
Haloaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Il problema e che abbiamo le mani storte e non possiam giocare di debuff quindi lo zerk nel nostro party e un po castrato perché ne sfrutta un debuff per generare più danno (giochiamo con un bone come unico caster) ne fa l azione di un rupter dal momento che si gira con un gruppo tank.
[Output: 9.67 Kb. compressed to 9.39 Kb. by saving 0.29 Kb. (2.96%)]