Preso coi saldi steam, bellissimo, non gli manca nulla.
:love:
Printable View
Preso coi saldi steam, bellissimo, non gli manca nulla.
:love:
uppo per far notare che
Following the welcome news that BioShock 2 had been cured of its reliance on Microsoft’s insidious service, both Batman: Arkham Asylum and Arkham City have undergone successful surgery, swapping GFWL for the much less awful Steamworks.
:metal:
also, se l'avete gia, viene uppato a GOTY aggratisse :metal:
tempo di ri giocarlo in attesa di origins :metal:
alleluia!!
rischiava di essere sotto Games for Winzozz?? Oh my... meno male. Ho dovuto rinunciare a giocare ad un paio di titoli (certo non delle KA ma cmq meritevoli) per la rottura di palle immane avuta con GFWL in passato :|
ah bho, City l'avevo preso su steam ai saldi già in versione Goty e costava 5 euro come adesso, ma lo devo ancora giocare :sneer:
Cioè ti facevano partire GFWL sopra Steam per far andare A. City? No ma bello :nod:
anche perché sia city che asylum si potevano giocare su steam ma richiedevano PURE GFWL... doppio drm e doppia rottura di cazzo.
il preload è up per quelli con connessioni scause, sono 17gb :confused:
released
sembra un more of the same e per ora mi da l'impressione di essere all'altezza dei predecessori
ho giusto fatto il "prologo", ed ovviamente è troppo presto per dire qualcosa, ma black mask spacca
tecnicamente mi pare ottimo invece, e molto ben ottimizzato, tutto al max dx11 enhanced bla tutto pomato non l'ho visto scendere sotto i 70fps con una media di 90 :confused:
il doppiaggio pure sembra ottimo
Spoiler
Io non ho giocato agli altri due, ma pensavo di provare questo... leggo sui forum che si lamentano che il combat è peggiore che nei precedenti. Che dite?
per quella mezz'ora che ho provato mi è sembrato praticamente identico
occhio a chi pesca, sto giro i pesci sono infetti davvero mi sa.
Per info su pesci sani, PM
Cmq lol, sono morto tipo 4 volte al primissimo combattimento nelle celle.... sto gioco mi sa che lo gioco a normal (prima volta nella mia vita lol)
Assurdo che batman muore con 6 pugni da qualche tizio in cella e loro resistono a molti piu pugni...
è praticamente more of the same, migliorato molto tecnicamente e ben ottimizzato
forse c'è un po troppa enfasi sulle investigazioni ma vabbeh
lo trovate a 18€ su g2play in offertissima
se vi so piaciti i precedenti è da pigliare assolutamente :nod:
17,99 ed è appena uscito :shocked:
c'è pure Metro Last Light a 11 euro su Steam... :afraid: