Necrofilo?
Printable View
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:drool::drool::drool:
Si tutti scopato di meglio di una modella di Victoria's Secret . babbè io alla foto 5 quella con l'amica (che è sicuramente + bona di lei) stavo x fappare nel bagno dell'ufficio.
Ou ieaaa ;)
io ci darei cazzo da qui alla fine del mondo, costole a vista o meno, e frocio/falso chi dice il contrario
a sto giro l'appoggio a drakella
la sola associazione mentale a Scarlett è da lapidazione instant con cazzi di gomma dura
concordo con chi diceva che l'amica è meglio, ma io la tromberei a sangue lo stesso
vabbè che ultimamente mi tromberei anche la colonna portante di un edificio...
fino a pochi mesi fa io ho mantenuto degli standard altissimi, e se hai da ridire, porta delle prove a supporto delle tue accuse :P
non metterti subito sulla difensiva dai.
voglio ricordarti come uno di bocca buona.
è vero, fino a pochi mesi fa lui aveva mantenuto standard lunghissimi
se stai facendo dei complimenti al mio uccello, ti prego di smetterla che mi fai arrossire
Io mi scopo di meglio :nod:
ah no l ha gia detto drako.
edit: visto le foto in effetti è dimagrita un sacco cazzo era meglio prima, comunque sia è da bombaggio idem.
comunque pare due persone diverse tra la barca e le altre, sulla barca e' oggettivamente una figa, in quelle a casa pare una baldracca disperata e affamata dopo 20 anni di servizio. sarei curioso di sapere quanto tempo e' passato tra le varie foto