Qualcuno sa/si è fatto un'idea di come andranno svolte queste quest?
Cioè oltre l'exp daranno anche a bp o c'è un npc nuovo.....?
Così pour parler...
Non vorrei fossero ne troppo ditarculo, ne estremamente mongole....
p.s.
Poveri chinese.
Printable View
Qualcuno sa/si è fatto un'idea di come andranno svolte queste quest?
Cioè oltre l'exp daranno anche a bp o c'è un npc nuovo.....?
Così pour parler...
Non vorrei fossero ne troppo ditarculo, ne estremamente mongole....
p.s.
Poveri chinese.
già testate su pendragon:
praticamente le quest bg sono rimaste inalterate, solo che invece di aurululiatuaite di danno una scroll da convertire in bp.
per le quest invece classiche è una sola mega chain di quest che ogni 2/3 quest ti danno 1 lvl...
ho fatto praticamente 1-25 in circa 2 ore con lo skald ovviamente...
oltre all'exp velocissima si ha un'armor della madonna rispetto a prima con resist poco sotto il lvl (tipo al 25 avevo 12% su 15% che era il cap, su tutte le resist), equip cappato e inoltre si hanno i buffbot direttamente nelle città a pagamento stile bg
edito solo per dire che la chain quest + epic quest finale x hub sono veramente fighe e ti passa velocemente l'exp a quest...
ah capito.
me lo vedo stasera allora.
si stò fine settimana faccio 50 + equip sull'healer, poi templo lo skald e ho già rm50 se serve
imho è uno schifo da quando il controllo è passato ad EA.
sta diventando korean style... sinceramente preferivo quando si stava peggio..
per me da quando hanno messo le istanze e' morto daoc. O forse prima da quando e' uscito ToA non saprei.
Ieri sera Zerg hibbo al BG 45-50 , però mi sono divertito un botto..... però avevo deciso di non expare.
Io ieri sera son stato zergato al bg 6 10.... cioè alla faccia del bicarbonato di sodio..
Per il pve c'e' wow? ricordiamoci che daoc è nato anni prima di wow e il sistema di multiplayer di daoc dove le classi dovevano cooperare per un obbiettivo e non rendeva tutto un single player per me era il forte di daoc e la merda di wow..
oramai daoc si è allineato e a me piange il cuore perchè ha perso il suo fascino.
Se uno affronta il BG per exp, ed ora è la via per expare rapidissimo è sicuramente frustrante essere killato ogni 3x2....
Io ho deciso di frenare il secondo pg dentro l'ultimo BG così cappo i PR e lo uso quando mi sfrangio il cazzo in rvr....
Si adesso si , fino a ieri l'altro era meglio il BG a piedi bassi....
Ho scoperto questo: http://darkageofcamelot.com/content/...top-rp-earners
Magari già lo sapevate, però può essere l'inizio...