non credo sia corretto, per la wind perchè è 499 se paghi 20 al mese ma solo per i primi 12 mesi poi diventa 25, mentre per la tre credo sia corretto.
Printable View
non credo sia corretto, per la wind perchè è 499 se paghi 20 al mese ma solo per i primi 12 mesi poi diventa 25, mentre per la tre credo sia corretto.
io sapevo che su prepagate ste robe non le fai. ci vuole un conto dietro
io avevo la prima e mi trovavo molto bene: unico neo era la connessione a internet da battipaglia, che praticamente me la potevo scordare ed era proprio quando mi serviva di più.
quando ti abitui ai 400 minuti al mese a costo fisso poi fai fatica a lasciarli, occhio... e io sono uno che telefona poco porcozio...
e anche l'iva :)
Forse mi sbaglio, ma la wind ti regala anche il cellulare?
Perché la 3 sinceramente l'ho sempre trovata imbattibile nei prezzi...ad oggi con tasse&cazzimazzimozzi spendo 30€al mese circa con la top400 e vado spesso fuori soglia per le chiamate (telefono parecchio) con scheda cinema, iphone4 (preso 1 anno fa..ora c'è il 4S), internet praticamente illimitato perché 2 giga sono quasi impossibili da finire,..
Gli unici difetti sono la scarsa assistenza se hai un problema (riscontrata anche con gli altri operatori, ma sempre più gentili di quelli di h3g) e il discorso che se non prende 3 ti attacchi e non vai su internet perché sei in roaming su TIM, e la bassa soglia con gli SMS..ma per me sono cavolate visto che ho l'abitudine di non fidarmi degli operatori telefonici quindi mi leggo bene il contratto da solo e non ho esigenza di andare ogni secondo su internet, e poi ogni mese che passa mi sembra che ci siano sempre più zone con copertura 3G e WIFI...per quanto riguarda l'SMS fra skebby, imessage e segate varie praticamente non sono mai andato fuori soglia..
Bon, passato oggi ufficialmente alla all inclusive sim di Wind, 16 € al mese tutto compreso, vediamo come va.
La cosa buona è che se mi dovessi trovar male potrei fare la portability in qualsiasi momento, gran cosa non legarsi a vincoli contrattuali + penali.
Beh, dipende anche da cosa cerchi... io per esempio ho il contratto in scadenza a gennaio e se non mi fanno la stessa offerta con la mia compagnia passo ad un'altra, con la mia mai avuto problemi in 5 anni che sono con loro e l'altra mai avuto esperienze, ma ho chiesto a qualche collega e amico a giro e mi confermano l'affidabilita'.
Volevo cambiare il telefono per farmi un telefono con Android e poterci usare Skype ed altre cagate, per il Galaxy SII vogliono quasi 500£ a comprarlo nuovo, quando lo posso prendere con il contratto dove pagherei 27 al mese con 500 minuti di conversazione, 500 messaggi e traffico illimitato. Rispetto ad un'offerta similare sim only, vero che son legato 24 mesi, ma il telefono mi costa la meta'.
Io aspetto che tirino fuori l'offerta sul note e poi lo compro istant. E' un capolavoro quel cell, altro che iphone
Si ovvio, poi dipende dalle situazioni, per le mie esigenze le offerta Wind e Tre che avevo selezionato sono le migliori, Wind mi costa di meno (20 € al bimestre di meno alla fine, non poco e pago meno della metà rispetto al vecchio contratto di Vodafone) e cmq mi da tutto quello che mi serve, la proviamo, poi se mi fa merda (ma non penso) passerò a tre.
Tanto per commentare, mi trovo nella situazione di non trovare niente di analogo al mio contratto.
Ho il vecchio contratto Tre (scaduto e quindi annullabile) che non esiste più da 29 euro al mese (+5.16 euro) ma ho 800 min - 800 sms e 10gb di internet al mese.
Non esiste nulla di neanche lontanamente paragonabile...
Si ovviamente divisi come per i normali abbonamenti a settimana (200+200+2,5gb settimanali)
Ma tipo è più probabile che se vado la per fare il passaggio a 3 con numero e tutto mi propongano un offerta migliore di quelle standard?
no, nn credo sia possibile. Di offerte ad hoc fatte da 3 non ne ho quasi mai sentito parlare(l'unica che hi sentita è stata un contratto da 29 € al mese com iphone 4gs gratis ad un cliente da 10 anni)
Io pure mai sentito di sconti particolari tranne che per rare eccezioni, tipo il negoziante tuo conoscente/amico che ti da un modello superiore di cell al posto dello standard.