bah, nel complesso è andata bene, abbiamo trovato 2 che son passate negli spareggi e giochiamo subito con la spagna cosi nel caso ce la troveremmo solo in finale
meglio irlanda e croazia che svezia e ukraina
Printable View
bah, nel complesso è andata bene, abbiamo trovato 2 che son passate negli spareggi e giochiamo subito con la spagna cosi nel caso ce la troveremmo solo in finale
meglio irlanda e croazia che svezia e ukraina
vabbè cmq nn so se vi ricordate ma noi 4 anni fa abbiam pescato olanda francia e romania
Mica brutti invece i gironi, so d'accordo sul primo -.- però gli altri non mi sembrano tanto assurdi, se si so qualificati in fasce del cazzo alcune squadre più quotate è giusto così, comunque per me passano Italia Spagna Rep. Ceca Polonia Germania Portogallo (anche se mi fa cacare come gioca) Inghilterra e forse Francia
Diciamo che devono farla finita di far entrare di diritto o cmq in prima fascia la, in questo caso, le nazioni ospitanti.
Il primo girone è incagabile, il secondo causa il primo è degno di una finale, il terzo discreto ma nulla di che, il quarto pure incagabile ma non ai livelli del primo.
Nel primo girone ho il terrore che passi polonia e russia, nel secondo spari nel mucchio e chiunque passa rischia di trovarsi in finale. Nel nostro o si passa o meglio che stiamo zitti, ultimo girone pure li inghilterra o passa o capello ha fatto flop.
si vincan tutte
certo che vedendo l accoppiamenti quarti .. se passiamo becchiamo una del girone D e se rispettano i pronostici una tra inghilterra e francia ... GG arriviamo 2° nel girone abbiamo un tabellone assurdo
vabbe primi o secondi cambia na sega
meglio eivtare l'ukraina che gioca in casa e ibra che ti risolve le partite da solo
l'unico decente che c'avremo contro sarà modric