non dirmi che non l'hai mai visto : O
Printable View
oddio non capisco :scratch:
necker....SPARATI!
anzi no....
necker....FRANTUMATI I TESTICOLI, POI SPARATI
vabbè necker giusto perchè è natale
:sneer:
non ci ho capito ancora una sega ma a sto punto ci rinuncio, auguri e fanculo tutti :rotfl:
scusate. richiedo ban immediato con punizione punitiva a casa sua. Chi conosce un congolese per sodomizzare necker?
sapevo che in un modo o nell'altro finivo l'anno di merda :D
Secondo me il brutto è che non se ne rendono conto, ma è sicuro che gli hanno fatto il lavaggio del cervello, del resto se ti educano in un certo modo e, non hai la possibilità di viaggiare all'estero, probabilmente non è neanche colpa loro.
Io non c'ho capito un cazzo, cosa ci incastra lo spezzone di Fantozzi con la morte del dittatore della corea del nord, se c'era una battuta non l'ho capita, ma visti gli animi doveva essere qualcosa di importante.
L'occhio della madre--> corazzata potemkin---> fantozzi
Oh il collegamento mi pare isi eh.
Questo mi pare che nessuno lo abbia messo in dubbio, quello che mi sfugge è il nesso con Kim Jong, tutti han visto Fantozzi direi almeno 160 volte minimo. Da ciò che si intuisce credo che Neker come me si stia domandando che ci incastra "l'occhio della madre" con con lo scomparso leader nord coreano, ma come ho detto sopra, magari c'è una battuta sottile che non ho afferrato.
La scena del generale e delle vecchie che piangono, in altri video adoravano una scala mobile dove era apparso in pubblico per l'ultima volta, è di per sè fantozziana. L'occhio della madre perchè i tipi che piangono hanno la stessa espressione e carattere paradossale della madre che piange nel video della corazzata kotionkin. Non mi pareva difficile eh