io lo ridico... secondo me con la 1.71 tolgono i maghi dal gioco.... farebbero prima no?
Printable View
io lo ridico... secondo me con la 1.71 tolgono i maghi dal gioco.... farebbero prima no?
Quote:
Originally Posted by Jiinn
e stato cambiato...... con mom 5 avevi 28% con nf.... ora al 5 hai 20%
con mom5 senza frontiers avevi il 15% come e' gia' stato giustamente ricordato.. quindi non mi sembra sia un nerf -> la 1.70 non e' ancora andata live come fate ap arlare di nerf dato che il bonus di mom5 a +28% non e' mai stato ufficialmente previsto? ^O^
Rehlbe, per la vendita del tuo pc se fossi ancora interessato, potresti mandare mail a Rook, in copia per Vincenzo Luciani, stanno rinnovando il parco servers di CTOQuote:
Originally Posted by rehlbe
Rob
Quote:
Originally Posted by rehlbe
NERFFFFFFFFFFF
Ma non (S)vende il cellulare P800?? :scratch:Quote:
Originally Posted by Rob
:cry: :cry: :cry: Avevo studiato il template con MOM a 4 proprio grazie al danno che faceva! :cry: :cry: :cry:
:sneer: P800 con server di hibernia vortigern sopra in effetti spiegherebbe molte cose :nod: oppure con argain :gha: :sneer:
cry more :rotfl:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
il bello e' che vi lamentate per qualcosa che cmq migliora, anche se migliora meno di quanto vi aspettavate, di quello che avevano promesso.. mentre a noi arcieri PEGGIORANO tutto il complesso delle ra, ma non peggiorano le promesse fatte ricalibrando il tiro, no, peggiorano tutto quello che gia' avevamo prima della 1.70^^
già :(Quote:
Originally Posted by Artas
mom 4 - 20pt 19% era quello che pensavo di fare ^_^
ora penso mi fermerò al 15%, spendere altri 14pt per raggiungere il 20% mi sembra troppo
Prima di parlare vedi come fungeranno gli spell con le resist alzate, con il giusto nerf al 10% di piercing.
Se le cose saranno bilanciate vedremo.
Se non lo saranno...bhè ci adegueremo.
buy pendragon :nod: cmnq a prescindere da tutto i danno caleranno di un buon 30 % di media ( il che è giusto) le sukate dure verrano con party fatti ad hoc con molti rp che potranno mettere in campo baod 2-3 ( soprattutto 3 ) o altre ra ke parano culo aoe li si ke il mago sukerà duro duro. :nod:
lyl allora mi obbligate a mettere un altro screen con i danni che faccio ora :D
lul.... io mi immagino con frontier.......cazzo, farò 100 danni col dd olè!
Figata .... il bonedancer tra poco tornerà il miglior damage dealer di Midgard :D
Che palle ho uno spirit -.-
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
fatti un tank e vedi se ti vien voglia di ritrattare istant ....
strano che ci si lamenti dei maghi anche di ora, e pensare che sono gli unici pg che mi possono segare in rvr al momento ^O^