è la 3° scossa nel giro di 5 ore, ma nulla di che
Printable View
è la 3° scossa nel giro di 5 ore, ma nulla di che
epicentro in emilia 4.9
io come sempre non ho sentito un cazzo :(
si la scossa si è propagata x tutta la fottuta pianura.... se vivessimo per dire in giappone o california ste scossette non significherebbero un tubo ;)
Eppure siamo un paese ad alto rischio sismico ma nonostante tutto andiamo nel panico per un niente.
Io sono arrivato in uni con tutta la gente in strada, io ero in macchina e non ho sentito niente. A casa mia, ultimo piano, mia mamma si è dovuta tenere se no volava per terra.
lol che figata con la gente che scappava fuori dagli uffici agitando le braccia hdfuasihfuiashfuihdsauifhuiasdhui
è saltato il sito di ingv :)
L' istitiuto nazionale di geofisica gli da una profondità di 33 km e magnitudo 5. Probabilmente la profondità a fatto si che si sentisse un po ovunque.
che esagerazione... mi stavan giusto dicendo qui i colleghi che hanno evacuato scuole e uffici un po' ovunque... siamo proprio dei polli.
edit: spedito sms alla tipa, non è ancora arrivato, apro repubblica e segnalano problemi alle reti di telefonia mobile... non ci posso credere.
Siamo ridicoli a dir poco.
anche ansa ko
lol @ facebook pieno di questi messaggi di terremoto.
Ho capito che se succede una tragedia al posto di salvarsi la gente scrive su facebook
Scusa eh ma al massimo è il contrario. Terremoto -> evacuazione, vuol dire che erano ben organizzati
Ma che è sta crociata del cazzo necker? Cioè tu senti il terremoto e cosa fai? aspetti un po' per vedere se è del 132423405934 grado della scala richter e allora scappi oppure prima scappi e poi vai a vedere quanto era forte? Mi sembra veramente un discorso senza senso, così come quello dei cellulari. Essì ridicola l'italia e gli italiani perchè dopo un terremoto, seppur leggero, i telefoni non vanno. Non so magari è caduta qualche antenna oppure si è sganciata?
Same here ç__ç
Ero o sulla 90 o in strada appena sceso, qui in ufficio al piano terra mi hanno detto che si è sentito, speriamo non mi sia caduto nulla a casa (sono al 7imo piano), soprattutto il cylon del mio cofanetto di BSG che è caduto solo 3 volte in tutta la sua vita ed ha portato 3 sfighe assurde (tant'è che stavo pensando di incollarlo al mobile :rotfl: ).