stavo per aprirlo io Mc dopo il tuo intervento :sneer:
Printable View
stavo per aprirlo io Mc dopo il tuo intervento :sneer:
Si ma questa è una questione di interesse globale dai cioè voglio vedere quanti lo stanno facendo da qui a 20 secondi
non passa un cazzo eh
L'unico che ha avuto il coraggio di confessarsi è stato War, sarà l'unico che si scaccola qui allora
ambè mi piacerebbe analizzarle le vostre candide dita, avrete i cottonfiok nasali..
Col cazzo che ti presto le dita sapendo come usi le tue
Cottonfiok nasali :nod:
Non sottovalutate il momento meditativo ed introverso donato dalla rimozione caccolare, che dona conforto e momenti di piena realizzazione nel lancio di tali verdi patocchie.
cazzo, cosa farei se non ci fosse sto forum pd :rotfl:
Mah io di solito mi scaccolo quando le sento belle grosse che danzano furtive all'interno del naso,altrimenti se sono in giro o ho le mani sporche semplicemente le muovo un po col naso e non appena sento che sono in procinto di uscire,do una bella spinta nasale per fargli fare diversi metri in avanti. E' uno sport abituale la mattina alla macchinetta,a volte le aggiungo anche al caffè,gli danno quel tocco...come dire... dolce e amaro insieme.
io adotto più o meno le tue stesse strategie, ma non le butto nel cestino, bensì per terra quando sono a lavor :nod:
che poi come war anche a me viene da farlo principalmente davanti al pc...va a sapere...
da piccol qualche volta le ho anche mangiate!
tra l'altro adoro la sensazione di quando sei riuscit a rimuoverne una...è la stessa sensazione che si ha quando ci si leva una crosta :nod:
ora che ho condiviso questa esperienza mi sento davvero meglio :hidenod: