Celentano pensavo ci morisse su quel palco
Printable View
Celentano pensavo ci morisse su quel palco
Delusione celentano....
Mi applaudissero pure a me per ogni stronzata che dico pd....
Una volta c'erano le canzoni. :nod:
Luca e Paolo ho letto che hanno cantato :nod:
14 milioni di spettatori.
Avendo sentito che insultava la chiesa, per curiosità mi son messo a guardare Celentano sta mattina sul tubo by iphone mentre defecavo ante lavoro. Morale, dopo un 1/4 d'ora doveva ancora dire qualcosa di sensato, sembrava ancora all'intro del pezzo e intanto ho fatto tardi. GG
Celentano in versione Santoro/Travaglio dice cose senza senso che non si capiscono, come cazzo si fa a dargli 200k euro a puntata pd
Alkabar per molto meno direbbe le stesse cose senza rischiare un embolo ogni 3 parole
Quindi avvenire e famiglia cristiana stanno ancora in edicola ?
http://www.repubblica.it/speciali/sa...rima-29916296/ intanto 50% di share..
quindi ancora fin troppi rintronati davanti al televisore...
Avvenire e FC avranno fatto il boom oggi
ma dopo tutta la pubblicità che hanno fatto, dopo tutto quello che hanno detto, la gente pure per curiosità lo ha visto mica perchè è san remo...
guarda che celentato è cosi da anni. non è che si è "abbassato al livello di sanremo".
ormai esce fuori ogni 12 mesi giusto giusto per pubblicizzare il suo nuovo album pieno di vecchie canzoni, e condisce il tutto sparando cazzare da critico sociale fallito
è un beppe grillo al cubo, senza la comicità e con + rincoglionimento
ancora dietro a celentano state?
che tristezza, non capisco perché da attore/cantante devi passare a fare il Carlin wannabe di stocazzo solo perché c'hai 80anni.