Secondo me il fegato umano alla veneziana è bbbbuono
Printable View
Secondo me il fegato umano alla veneziana è bbbbuono
Di sicuro me la mangerei, troverei anche un modo per farla sembrare gustosa nel caso, sempre che non sia in condizioni critiche e impossibilitato nell usare qualunque cosa
Dipende da quale parte.
Un filetto è sempre un filetto !
Bho non lo so mi ci dovrei trovare per dire cosa realmente farei... Pero' credo che azzannerei una coscia... Il brutto e' poi vivere con il rimorso
Questo è l'unico topic che poteva essere piu' strano di quello sullo scaccolamento.
bestemmie, cannibalismo, cospirazione, satanismo, non ci facciamo mancare niente. juve merda.
Quando la fame e` fame, la merda e` salame.
Comunque la vedo veramente dura andare a farmi spremute di merda, ma circa la carne umana se il tipo e` morto e la cosa non e` dipesa da me ci sono poche remore, e per lo piu` legate a potenziali magagne che a tematiche etiche. Di rimorsi men che meno, se l'alternativa era crepare. Certo se la portata principale fosse un conoscente o peggio un parente sarebbe piu` difficile.
Il vero problema sorge se poi scopri che ti piace...
Ma il fatto di averlo ammazzato o meno se ti serve per sopravvivere cambia poco, per i familiari o persone care comunque cambia un pò ma poi finirebbe allo stesso modo
" qq qq come sei buono papà, qq "
Sicuramente cambia la marinatura
La cacciagione deve frollare almeno 24 ore :confused:
No spè io intendo che sei arrivato al momento che devi per forza mangiare e non c'è neppure la merda di cammello :sneer:
non hai molto tempo per farti schifare se non mentre l'ammazzi