fatti un tortino di merda.
Printable View
fatti un tortino di merda.
limone e gorgonzola seriamente ?
Ristretto il campo vado di gamberi (senza teste)!!!
Pensavo ad un risottino porro e gamberi, ma prima di renderlo definitivo ascolto deliziose :confused: proposte sull'argomento.
io rimango un sostenitore della quaglia dentro il pollo dentro l'anatra dentro al tacchino il tutto dentro al maiale, il tutto avvolto nel bacon ovviamente :nod:
Paella. Quando me la fa la mia ragazza so capace di mangiarne quantità industriali.. pz :drool:
gamberi di solito li fo con zucchine e tagliatelle all'uovo
Mi ricordo uno dei piatti che "il conte" (cuoco >>>>>> all) mi fece un paio d'anni fa, risotto ai gamberi reali (mi sembra siano i gamberi reali ma non sono certo) mi stupì in maniera impressionante, non pensavo che fare un riso con solo i gamberi potesse risultare così gustoso, così ottimo :love: proverò a farne una versione credo.
Risotto realizzato, very nice result :metal: L'unica cosa è che avrei voluto farlo più sul rosa invece era un pò troppo sull'arancione. MA very good, porri e gamberi.
Piccolo OT per i provetti cuochi di Wayne: A natale mi han regalato un coltello in ceramica. Voi non potete capire, è U N A F I G A T A !!!
Cosa non taglia quel maledetto, fà una cazzo di paura, ho tagliato bestie intere con un paio di passate:love:
edit ilsa: imo un pò di latte alla fine e ti veniva pure il colore :metal:
Non lo so, probabilmente è perchè ho usato la passata (leggermente troppa) e sarebbe meglio il concentrato forse, anche perchè non è una base che deve incidere più di tanto sul gusto del piatto.
Comunque c'è sto cazzo di Gel Center qui che la roba congelata è qualitativamente >>> e poi mi vuole bene che so cliente fisso :love: