si parla di 7 ginecologi su 10 obiettori...
poi magari la metà... se vai in privato....magari l'idea la cambiano..se proprio hai bisogno, eh
Printable View
si parla di 7 ginecologi su 10 obiettori...
poi magari la metà... se vai in privato....magari l'idea la cambiano..se proprio hai bisogno, eh
Bhè io preservativo rotto, pillola del giorno dopo paura passata, andate a fanculo obiottori di stocazzo, si chiama opportunità ce e si sfrutta, se sei religioso non la sfrutti e smetti di spaccare la minchia, con ste cazzate sui controlli e la sicurezza, ti torna a casa la figliola di 15 anni incinta di un cretino vedi in che cesso profondo fischiano tutti i principi morali.
Mi sembra di sentir parlare sto governo, il lavoro non deve essere fisso, poi i figlioli li hanno sistemati con contratti inditerminati, sono tutti incinta con la pancia degli altri...
piccolo OT che Bortas mi ha fatto pensare al governo, la leggevo poco fà e mi ha fatto amaramente ridere:
Riforma dell’articolo 18, la Fornero invoca il modello tedesco. Per ogni assunto verranno licenziati dieci operai.
voi pensate che la chiesa si fermi soltanto con la semplice campagna politica per contrastare la contracezione ? voi avete idea di cosa fanno passare alle ragazze che scelgono di abortire? io si. Ne avevo sentito parlare per terze parti, sempre racconti di racconti, per poi essermi confermata direttamente da un mio amico. Mi ha raccontato di come abbiano portato sua sorella in delle sale praticamente nello scantinato, e di come a ogni passo c'era qualcuno che la guardava male o che gli chiedeva se era sicura. E mi ha anche raccontato di come lui e il fidanzato di lei stavano per picchiare dei ragazzi di non so quale cazzo di congrega religiosa quando lei li ha chiamati urlando dopo che si erano infilati nella sala preoperazione per convincerla a cambiare idea. Tutto questo al gemelli di roma
sono in causa legale per questo episodio, ma so che non è il solo
Se mai una vostra amica, sorella, o fidanzata dovrà affrontare un aborto, non lasciatela MAI sola. Solo delle iene crudeli a cui non frega cazzo di infierire su una ragazza che gia di per se deve affrontare qualcosa di difficile
Che la chiesa e l'ipocrisia di chi fa l'obiettore a seconda del momento sia una merda ok, ma il metodo contraccettivo esiste, costa poco e funziona al 100%, preservativo
Educazione sessuale non vuol dire ne aborti gratis per tutti ne sesso solo dopo il matrimonio e mai dal culo perchè è peccato.
ma quali aborti gratis lol la contraccezione d emergenza non è aborto, in alcuni casi è un diritto anche abortire quindi di che stiamo parlando??
La contraccezione di emergenza è appunto di emergenza, anche perchè proprio bene non fa.
Quindi l'accesso a questo tipo di contraccezione deve rimanere "difficile", per la contraccezione normale ci sono i distributori
che non faccia bene ok.
ma nel momento in cui il tuo ginecologo ti da l'ok, tu quella pillola hai il fottuto diritto di averla. punto
tutto sto inghippo del test di gravidanza è solo una cazzata messa li a creare problemi
EDIT - ho letto ora il tuo reply a pagina uno. vabbe, mi sa che tu hai una concezione tutta sbagliata di vita umana eh
non esserne 'sì certo... al 100% funziona solo l'astinenza (tranne che in un vociferato caso 2011 anni fa... :rotfl: )
con il preservativo hai comunque il 2% di procreare... ( http://goo.gl/nNDuX )
ma puioi controllare tutto il cazzo che ti pare, ma un test di gravidanza ho tentato di spiegare che è inutile:
un medico serio non accetterebbe mai uno stick ( 1: perche non funziona prima dell'arrivo del cilco 2: perche ci fuoi far pisciare il tuo ragazzo e dire "to guarda è negativo), ci vuole un controllo del sangue ( che ha senso solo 7 giorni dopo il rapporto a rischio, solo 7 giorni dopo, se c e stata fecondazione, risulta nel sangue che sei incinta)
di conseguenza, visto che la pillola fuinziona fino a 5 giorni dopo il rapporto a rischio, è comunque inutile richiedere un test, che sara sempre e comunque negativo.. a cosa serve perciò? affinche un cattolicissimo medico del cazzo richieda per fare il precisetto gli esami del sangue, li prenoti, li fai, aspetti risultati----> sono passati 5 giorni
gg
A me il preservativo s'è rotto, se non era per la pillola del giorno dopo, mi sarebbero girati i coglioni.
tu c'hai il cazzo troppo grosso Bort :nod:
comunque come si dice da me:"siamo indietro come la coda del maiale"