E' buona regola pulire per bene il pc dai vecchi driver prima di installare quelli nuovi.
Anche se, non so per quale motivo, anche avendo una Ati mi ritrovo con i Phisyx installati :look:
Printable View
E' buona regola pulire per bene il pc dai vecchi driver prima di installare quelli nuovi.
Anche se, non so per quale motivo, anche avendo una Ati mi ritrovo con i Phisyx installati :look:
quello anche io, mi sa che c'è qualche titolo che li pretende per uso via software, bho :look:
Ma Ati ora con il suo tool di aggiornamento automatico installa i driver nuovi sopra i vecchi?
Oramai uso solo l'update automatico, non disinstallando niente :achehm:
Bhe quelli nvidia me li ha sempre installati sopra, e' ragionevole pensare che sia così anche per quelli ati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
bene, buono a sapersi :sneer:
Io consiglio sempre driver cleaner.
Delle volte che non l'ho usato (non TUTTE le volte che non l'ho usato) ma ho solo disinstallato i driver precedenti (anche stessa marca eh), mi son beccato prima artefatti strani subito riconoscibili, e la seconda volta non convinto delle prestazioni ho visto che usando il cleaner e reinstallando gli stessi driver, ho guadagnato 10 fps testati in un benchmark. Non me ne sarei mai accorto se non fosse che ero in fase di testing overclock...