Il samsung che avevo adocchiato ora si trova sui 290 direi che come torna su amazon li prendo li e GG :)
Printable View
Il samsung che avevo adocchiato ora si trova sui 290 direi che come torna su amazon li prendo li e GG :)
arrivata :love: si vede da dio!:love:
dovrò chiamare un antennista che rai 1 e 2 mi saltano fisso ma pace:metal:
comunque meno di 48 ore da ordine a consegna... micidiali
si ma hanno delle distorsioni audio ogni qualche secondo e freez video... avevo paura fosse il tv visto che era imballato veramente leggero ma italia1, canale 5, la7, la7d si vedono perfetti...
ah ok allora si ti conviene sentire un tecnico tv, magari consulta qualche forum per capire quale figura ti è più utile, non so se un antennista sia adatto.
prima di pensare al problema della tv fai delle prove su un altra antenna . E' un 32 quindi non fai fatica ad attaccarlo su un altro posto per vedere se in quel caso la sintonia ti prende bene . Purtroppo con il digitale terrestre è una rogna in molte zone prendere il segnale . Io questo periodo non ricevo praticamente più il dt e sto andando direttamente di sky *_* . Prima o poi mi toccherà sentire l'amministratrice del condominio :D
bu, uppino che ho acquistato il portatile samsung chronos 7 a 1299 da MW (quello del volantino) e mi hanno dato il buono da 519,60 euro da usare entro metà luglio (no, non ci credo :sneer:)
Consiglio tv lcd-led che non costi oltre 600 euro. Dimensioni min 32" - 37" - 40" max, preferibilmente borderless o cmq con cornice sottile.
Votato all'uso della ps3 magari. Distanza di visuale intorno ai 2 metri.
Floodatemi di consigli susu :hidenod:
Se trovi ancora quello che ho preso io (e' uscita la versione nuova, più grossa e da quello che ho capito con migliorie trascurabili) mi sento, dalla mia ignoranza, di consigliartelo. Sono proprio soddisfatto.
Ariposta il modello che non l'ho capito dalla prima pagina del thread.
samsung ue32d5500:)
Attualmente sul sito MW trovo questi modelli sui 32" e che potrei prendere con il buono da 519,xx euro + qualcosina
Samsung UE32ES5500
Samsung UE32ES6100
PHILIPS 32PFL5507H
non sono interessatissimo al 3d su un 32", anche perchè prevedo in futuro di prendere appositamente un tv più "panoramico".
Principalmente servirà come console gaming TV, internet - TV per contenuti streaming e da mediacenter, posizionato in un soggiorno con cucina a vista.
il primo in particolare dovrebbe essere come il tuo pannello, solo con la parte internet, giusto?
Uppo il thread per non farne un altro: mio padre mi ha chiesto consigli su una TV 40" da comprare. Lui aveva adocchiato il Samsung UE40EH5000 ma io ne so zero di TV. Il modello è solo un esempio, probabilmente ci saranno soluzioni migliori qualità/prezzo però una cosa volevo chiedere in particolare: l'entrata USB come funziona? Posso attaccarci l'hd portatile e guardarmi un film che c'ho messo sopra direttamente? Che formati leggono se è così? Eventuali sottotitoli funzionano anche esterni o devono essere hardcoded (o non funzionano affatto)? Perché se non si possono fare ste cose tantovale comprarne uno senza USB che si risparmia presumo, visto che la userei solo io.
edit con la domanda extra che mi ha fatto ora: "ma 40" sarà troppo piccolo per vederlo bene da 2.5mt?"
P42gt30. 2 pollici in più e passa la paura
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2