piedi ?
io non ho piedi , sono un cavallo e sto scrivendo con la mia tastiera per zoccoli.Altro che zoccole.
Nando non è che ci scrivi quel negozietto di torino?
Printable View
fotocolombo.it ha ottimi prezzi cmq, prendo sempre qui
palur è pazzo
Beh se fa solo paesaggi o ritratti allora conviene una bella lente fissa imho. La differenza in termini di qualità delle foto rispetto al 18-55 di serie è spaventosamente visibile anche per un uomo della strada...
La macro seria si fa con raccordi e roba specifica che costa una fortuna mi pare.
Sinceramente con i soldi di un 85 dx f3.5 micro (l'ottica con messa a fuoco macro) ci compri un 50mm f1,4 D E un 85 f1.8 D (o G non ricordo) che son due ottiche coi cohones anche se perdi autofocus (con la d90 invece non perdi manco quello :angel: )
Prima vediamo se mi manda la roba, non vorrei mai linkarvi un truffatore :sneer:
io ho iniziato con una canon rebel t1 per poi passare alla Canon 60D.
non sono un amante della focale fissa, per ora. Preferisco zoom. Uso una 18-135IS e mi trovo bene bene anche se sto pensando di prendere una Serie L ma costa un botto...
La T1 è una buona macchina a mio avviso , per un principiante ma con la lente giusta, fa delle gran belle foto.
Trovo che con canon riesco a fare foto migliori all' aperto, mentre Nikon la trovo ottima per ambienti chiusi .
Parere personale:)
Di conveniente ,canon, ha il vantaggio di usare lo stesso obbiettivo su qualsiasi reflex tu stia usando, Nikon no....
EDIT:
Qua trovi un po di foto che ho fatto con la T1 e con la 60D. Nei dettagli della foto vedi anche che tipo di macchina e impostazioni ho usato :
http://www.panoramio.com/user/4833311?show=all
Come no? Che io sappia, a parte una o due serie, le ottiche nikon sono compatibili con tutte le macchine e viceversa, certo perdi qualche funzionalità se monti serie diverse (tipo se metti una lente del 1980 su una digitale non hai l'af) ma l'attacco è sempre quello. Spiega pls che nn vorrei fare cazzate un domani :D