evita cjs come la peste.key ordinata giorno 14 ancora nulla...mi han dato una guest pass del cazzo morissero male
Printable View
io con la loro key sono alla fine del III Atto... :shrug:
edit: aspe... adesso ho capito perchè ti ho visto in game con l'edizione di prova :rotfl: infatti mi stavo chiedendo "ma cazzo ci fa Prezzo con la versione per chi deve provare il gioco? Che non conosce Diablo? :shocked:"
... :rain: adesso si spiega :rain:
:sneer:
vabe è chiaro che li stia spammando da 3 cazzo di giorni! se guardate sulla loro pagina facebook è pieno di gente che si lamenta di key ordinate addirittura il 6 maggio che ancora non han ricevuto nulla...e dire che mi avevano avvertito che non fosse molto affidabile pero' glori ne ha parlato bene e mi son fatto convincere.Grazie glori.Ti si deve convertire il pg in hardcore mode e crepare forever.
cjs è la merda.
ma manco per il cazzo. Ho ordinato 4 giochi da loro e sono tutti arrivati in tempo. La verità è che non vi si piscia nessuno :nod:
Uffa, non ho tempo per giocare in sto periodo più N mila spese per la casa nuova... volevo prenderlo più avanti quando magari costa pure meno di 60 sacchi... ma sta cazzo di sezione si è riscucchiata il resto del forum, sono tutti qua dentro a postare:sneer: in Games ci sono le balle di fieno che rotolano stile western... Mi toccherà di prenderlo
E' Diablo.
E' un gioco Blizzard.
Non scenderà mai ufficialmente di prezzo salvo tra 1-2 anni pieni, quando annunceranno l'espansione.
Ciao.
:nod:
http://www.thegamerunstore.it/produc...d=ucamOMkt5PMI
così, a caso in 2 secondi di trovaprezzi.it ed è pure la boxed... una key vuoi non trovarla a 40?