:rotfl:
Printable View
No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.
boh ho sempre meno voglia di comprarlo....
Non compratelo, e' una merda, non vale un cazzo.
E poi ti rubano l'account con l'autenticathor senza case sensitive!!!111!
lol sto thread e' ridicolo, come il 50% dei thread in questa sezione, ormai le chiacchiere da bar si sprecano.
boh il discorso e' molto semplice diablo e' un gioco che diverte mentre ci giochi a differenza di molti giochi dove ti fai 2 coglioni cosi mentre raggiungi il livello massimo per iniziare il gioco o il famigerato endgame...btw l'unico gioco a cui ho giocato che aveva un endgame era daoc il resto era merda o non c'era e quindi ti rompevi i coglioni ad expare e ti rompevi i coglioni dopo oppure l'endgame era Farmare.. sticazzi farmare gold/item in game a mo di lavoro e con la fnalita di migliorare il pg per nulla.. vai a lavorare in real e fai soldi veri e ti migliori la vita mica in un gioco lol
oppure che belle le arene assortite giocare un mmrpg a mo di fps o picchiaduro ready? fight!!!
diablo non ha endgame e' un single player voi lo considerate a mo di mmorpg e non c'e' alcun motivo per farlo si gioca online per evitare la pirateria/cheat (scelta discutibile ma e pur sempre una scelta) e non l'ha mai avuto l'endgame nemmeno nei precedenti capitoli... l'endgame al massimo era rinziare con altra classe/spec: l'endgame finito diablo era il Newgame lol.
Quindi sinceramente a me fotte un cazzo se poi ad inferno c'e' gente che con un bug o un exploit siano loro lamer o di merda la blizzard che non ha testato, checazzomenefrega a me?
siamo la commissione giustizia ed operosità delle software house? :sneer:
atm ho passato piu di 60 ore tra farmi un monk ed un dh 33/34 ed un baba 23 divertendomi di tutto il resto sinceramente non me ne fotte un emerito cazzo anche perche non c'e' motivo se non motivi di principio tipo.... pehhh la blizzard non testahhh !! boh per me ha la stessa valenza di sapere se randolk dopo aver cagato si netta il culo solo con la carta igienica oppure vuole sempre e comunque farsi il bidet anche mettendosi sulle punte facendoselo sul lavandino nei posti dove non lo trova..... cioe posso essere contento per la sua igiene personale ma a me cosa stracazzo cambia?
i 60 euro diablo li vale tutti anche solo per quanto ho giocato e ci giochero penso il doppio ed il triplo... se penso ad i 50 buttati nel cesso per skyrim mi viene il nervoso e meno male che Me3 l'ho scaricato di sgrarrubbo o avrei maledetto la ea per la puttanata fatta
Ma appunto mc, il discorso e' proprio quello che hai fatto tu pero' che due palle leggere whine/convinzioni/indottrinamenti di gente che il gioco manco l'ha visto ne giocato.
Cioe' c'e' gnete qui in questa sezione che l'ha comprato, gli piace, ci gioca e stop.
Salcazzo quelli a cui non piace, non compratelo, viviamo bene lo stesso.
Ma nemmen quello, e' che qui davvero stanno a fargli le pulci, roba che qualsiasi altro gioco sarebbe stato considerato un capolavoro con il triplo dei bug. Le hai lette sicuramente le review estasiate di uno dei settordici mmorpg fallimentari che han giocato e laddove noi diceva che ci pareva un secchio di merda non finito, ecco che loro si ergevano e tessevano le lodi di giochi che davvero mancavano di contenuti, le lodi a Warhammer che era dichiaratemente senza end-game perche' non l'avevan finito alla release? Ma ecco che su Diablo puoi sputare perche' ci sono 3 bug e per il famoso bilanciamento del single player :rotfl:
Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.
*
stesso discorso potremmo farlo noi del "potevano fare di meglio" Vs voi che vi mettete a frignare ogni qualvolta qualcuno solleva una critica, anche motivata.
on esiste solo bianco o nero, basta ragionare e non fare i tifosi.
Io me lo sto godendo, ma non è il gioco perfettoh evah che millantano i fanboy blizzard.
Tra l altro il risultato del Poll parla chiaro, il resto son solo chiacchere da bar:
"POTEVANO FARE DI MEGLIO" :nod:
e te lo sai come che sono "legit"? perchè lo hanno detto loro? perchè hanno uno screen con azmo a terra?
non in 1 colpo, ovvio, è che certe skill (molten) hanno un area abbastanza larga, se ti accerchiano ti prendi 3+ colpi per volta, e ticcano piu rapido di 1/sec. O arcane, il raggio fa danno continuo, se sei alla fine passa attraverso in fretta e prendi poco danno, se ti becca che sei vicino alla fonte (e hanno sto vizio di fartelo spawnare sotto il culo spesso) è instagib. Schivare. I colpoi caricati, NP, non ne becco quasi nessuno. Schivare quando ti accerchiano perchè sono fast e la cosa è ineludibile, la vedo dura. CC, non so con le altre classi, quelli del baba durano meno di un sec a inferno, inutilizzabili, e per tenerlo devo levare roba più o meno fondamentale. Schivare con un jailer? Basta che mi capiti che ho furious charge in CD perchè l'ho usata 5 secondi prima per un altra jailata e crepo. Senza contare che io per curarmi devo prendermele perchè mi procchi revenge e poi beccarli col range merdoso che ha (devo abbracciarli in pratica)Quote:
poi se tu muori in 1 colpo le cose sono 2: o sei vestito di merdissima (no armor no vit no resists ) o non sai schivare roba\usare cc appropriati
stat ho 44k hp su per giu, dmg red da armor 78%. Impossibile da ottenere con la roba che droppa in act 1 inferno ;)
anche per me, e senza skippare pack di elite, ma ammazzando tutto quello che ti capita davanti, e col cazzo che chi è passato oltre act 2 con un baba lo ha fattoQuote:
btw per me "completare inferno" è vero quando lo fai tutto, non corpserunnando o buggando roba per fare i boss kills, in diablo3 inferno i boss sono la cosa piu facile :D
Zio ma su questo infatti nessuno dice nulla e' vero che dal pool e' venuto fuori questo ma che due palle che in ogni cazzo di thread viene fuori l'hater di turno che tira merda.
Cioe' voglio dire, non e' obbligatorio comprarlo, se non ti piace sticazzi, noi ci giochiamo lo stesso.
Scusa Mc. pero' qui un pochino lollo visto che questa e' alla fine dei conti un po' la BENZINA di diablo, è sempre stato il lootwhore game per antonomasia XD
Riguardo al resto non mi esprimo, io manco l'ho comprato quindi salcazzo ^_^''
Ohddio questa e' proprio una troiata grossa come na casa XD
A parte il fatto che esistono gli NDA e un colosso come blizzard puo' rasarti i peli del culo in tribunale quando vuole, c'e' da dire che potevano pigliarli in house e monitorarli...o trovare altre settordici mila soluzioni.
Il gioco mica e' in beta da quando la beta e' pubblica eh. ^_^''