Mazza vedo che lo spoiler ha avuto successo :rotfl:
Printable View
Mazza vedo che lo spoiler ha avuto successo :rotfl:
bhe cazzo non credo ci sia nessuno qua che non lo ha ancora finito a normal eh -.-
Per quanto riguarda i mob invece i soul lasher e i terror demon in act3-4 credo li abbia progettati un sadico bastardo.
I primi quasi impossibili da kitare pure in versione trash, i secondi mi fanno scappare come una bimba nuda da pedobear.
Poi mi fanno scassare i ciccioni lentissimi che non ti prendono mai, ma se ti prendono ti CHIUDONO le mazze in faccia, la prima volta che ne ho visto uno ha chiavato le mazze in faccia a naz shottandolo e ho sbroffato il caffè sul monitor.
Poi /respect per Rakanoth, non rosico neanche quando mi instagibba col teleport perchè è troppo un figo.
A me piacciono troppo gli scheletri che si trascinano l'ascione a 2 mani!!!!
io odio profondamente i slinguazzoni di atto3...
io odio tutti i mob che sparano e scappano, non ho mov speed
adfne0gnqgeqg
Tipo le api che ti lanciano stuoli di apine????
nessuno parla delle rane atti 1 , le fottute rane che se ne vanno sottoterra e ti ripoppano sotto il culo . Rane e vespe i nemici piu' temibili .
ma le vespe a un DH che problema dovrebbero dare? O.o
Atto 3 c'e' poco da discutere: con le bombe che arrivano sugli spalti i cazzo di uccellacci che portano via le guardie e i mucchi di mob ammassati. Per un baba è il paradiso del chain charge.
La seconda parte è un pò ripetitiva ma rende bene l'idea della discesa nel buco fiammeggiante del culo del mondo...
Atto 1 fino al lich king mi piace assai, poi un pò dispersivo fino a the butcher che ha una presentazione fenomenale.
Atto 2 lo patisco assai: lungo, pesante, dispersivo (mappe grandi senza mezzo riferimento) con mob urticanti da baba (le fottute vespe maledette) e il fottuto belial che è peggio di diablo... Unica cosa fiera l'evento del tipo che tira su la cassa dal buco:Spoiler
Atto 4: corto e praticamente monomappa, almeno dura poco e poi c'e' un zacco da lootare.