imo
le forme perfette sono
seno giusto sodo e naturale, vita stretta, culo importante
Printable View
imo
le forme perfette sono
seno giusto sodo e naturale, vita stretta, culo importante
testa piatta, bocca larga e orecchie a sventola.
Mah, non ce la posso fare a stabilirne una su tutte, ci sono troppe combinazioni che cambiano da corpo a corpo da faccia a faccia, in generale magra, seno non abbondante (2/3) culo a mandolino.
Però se mi metto a tirar fuori le tipologie poi è dura scegliere.
Kate :drool:
Imho
Zitta:nod:
Io in genere preferisco le more, ma in questo momento la upton tutta la vita, ha quel sorriso simpatico su un corpo da porca che che che.... :oro:
ma cos'è sto schifo
fisico snello, buone tette, rifatte o no non me ne frega niente ovvio che so sono rifatte devono esserlo bene, non dei missili insomma, culo sodo, vita stretta e soprattutto bel viso
Beh bella fica ma preferisco roba più tendente all'anoressico
spendete 100 euri e fatevi na scopata che ne avete bisogno :rotfl:
Sono pure pezzenti, fatevi na pippa che è gratis.
Io me la tromberei, non è che faccio lo schizzinoso, però le forme perfette per me non esistono, nell'oggettività di una fica valida lo spettro delle royal scopate è decisamente ampio, dalle fossette sopraculo al fianco largo alla leggera pancina, non so sono chiacchere da bar poi subenrano i gusti, sarebbe interessante vedere quello che viene fuori se una donna te la potresti "costruire" ma visto che solitamente ci tocca un modello "confezionato" si impara anche ad apprezzare le imperfezioni che rendono il tutto più verò, come la magra che fa le ondine con le chiappe mentre la inculo, magari li per li uno ci pensa a qualche inestetismo ma in fondo è solo questione di ritmo.