-
Stasera lo sento via tel. mi gira fattura di acquisto via fax, copia documenti (carta d'identita' e codice fiscale) poi pagamento con bonifico bancario subito un 70% e un 30% alla consegna della merce.
C'e' da decidere il trasporto, cmq e' un padre di famigli che si vuole sbarazzare del pc causa trasloco, non e' per niente esperto di pc e al tempo lo ha pagato 1365 euro, e si era fatto consigliare.
direi che piu' di cosi non posso fare...
-
Si che puoi fare te l'ho detto, lo prendo io e ti faccio sapere, su ste cose non si รจ mai troppo prudenti :sneer:
Te che pc lasci invece ?
-
Che culo che hai cristo, prezzone e se tutto e' in garanzia al massimo vai di rma. Lascia stare le cagate sul chipset etc, quello e' un signor pc.
-
Trattativa direi conclusa, stasera faccio bonifico del 70% il resto alla consegna post controllo.
La fattura scade questo fine mese, quindi riesco a controllare e in caso andare di RMA.
Il tipo mi pare una brava persona e molto disponibile, gia' sentito via tel varie volte.
Speriamo vada tutto ok, in settimana dovrebbe arrivarmi il tutto.
Lascio un E7200 + 4 GB RAM + 160 GB HD + 4850 ATI RADEON + 560W LC POWER + CASE THERMALTAKE Matrix + gigabyte p35 ds3 rev. 2.0
-
Beh allora noterai un gran bel salto prestazionale ;)
[Output: 7.24 Kb. compressed to 6.99 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.52%)]