io fila non ne ho fatta, 4 macchine davanti sulla Colombo
Printable View
io fila non ne ho fatta, 4 macchine davanti sulla Colombo
Ma che stai a dire? Se vai a fare la benzina a via veneto alle 11,00 te la meriti la fila. I miei orari sono 8,00 e 17,30/18 in tutti i benzinai dall'obelisco a casa, compreso quello più pieno che sta su via cilicia, AGIP,non ho mai incontrato più di due macchine massimo tre insieme e i tempi d'attesa non hanno superato i 3 minuti.
Da me fila impressionante ad entrambi gli agip dalle 9 in poi, con scene di nervosismo visto che le macchine arrivavano fino alla carreggiata.
Io ci vado di notte e non trovo naturalmente nessuno
Vabè ma Corso Francia e Tangenziale c'è la fila anche quando non ci sono gli sconti lol.
Sulla Flaminia fuori Roma han fatto a cazzotti, ma era sabato pomeriggio, bastava passare la sera -.-
Si vah bhe, allora sogno io che ho visto file improponibili alla maggior parte dei benzinai tra sabato e domenica, certo nn mi son svegliato all'alba del sabato x andar a fare benzina, grossa paraculata!!!
Il problema è che sti bastardi a 1.5€ litro ancora ci straguadagnano...xò...ce devono fa fa la fila o alzarci all'alba x far benzina.
ma solo da me la q8 sta facendo sempre prezzi di qualche cent sotto anche alle offerte agip ? Se ci sta la stessa cosa da voi ... beh andate li :D
aanche sto week eni ha la benza/diesel a 1500?
Tutta l'estate eni , la q8 questo week fa 1.561 :D
vista qualche sera fa addirittura a 1522... apperò
intanto da me la Esso vicino casa (comodissima) fa 1461 il diesel già da venerdì :rotfl:
no ma... non era speculazione :confused:
Esso, Q8 e non ricordo chi altro fa uguale ora.
Ieri invece un distributore indipendente vicino da me faceva uno spettacolo di ragazze maglietta bagnata ahahahahahaha