Ieri per festeggiare la nazionale finito Abisso e cominciato Inferno. Benvengano i droppoloni gialloni dollaroni, proprio il momento giusto.
Printable View
Ieri per festeggiare la nazionale finito Abisso e cominciato Inferno. Benvengano i droppoloni gialloni dollaroni, proprio il momento giusto.
Ma è già live sto hotfix alle percentuali ?
in teoria dovrà andare up stanotte o sbaglio?
no è già up.
commenti?
qualcuno ha provato si droppa tutto il cazzo del 63 o non si droppa una minchia?
ho fatto un giro a3 droppato 4 lv 63 di cui 2 uber.
Attachment 9400
Attachment 9401
Si pure io ho notato una certa differenza, in atto 1 un sacco di drop 60+, 5-6 vendibili
oh finalmente posso iniziare a giocare :D
in atto 1 non ho visto una gran differenza. domani provo il 3 che dovrebbe invece avere un notevole miglioramento.
Boh io per la prima volta, stimolato dalle vostre considerazioni, ho runnato ieri sera tutto atto 1 e rispetto a quando l'ho fatto per avanzare una settimana fa ho droppato, su una venti-trentina di gialli, 2 o 3 items non eccezionali ma che almeno avevano un senso logico + un leggendario di merda.
Fatto una run di atto 1 e ho sentito la differenza (ma potrebbe essere solo fortuna)
Fatto una run di atto 2 e NON ho sentito alcuna differenza (ma potrebbe essere solo sfortuna)
oggi testo meglio!
in a1 ho notato un leggero aumento di drop blue (scarsa qualità) ma ho notato anche che droppano piu gialli ed un paio, sono stati utili per il mio TP.
Meglio di prima, imho.