vabbe ci sono Nmila persone che gli buttano addosso miliardi di gold e di item e' anche normale :-)
Piu che altro, chissa quanto manca prima che la blizzard nerfi +crit damage...
Printable View
vabbe ci sono Nmila persone che gli buttano addosso miliardi di gold e di item e' anche normale :-)
Piu che altro, chissa quanto manca prima che la blizzard nerfi +crit damage...
si spara cazzo se nerfano +crit:sneer:
se la politica continua a essere "ogni metodo deve essere ugualmente efficace" chiaramente crit damage è fuori scala rispetto a danno puro e +ias
Vabbè nerfiamo per colpa di un gear da 1 milione di dollari.
nerf crit dmg = instant quit
nn lo nerferanno mai dopo tutti i qq per il nerf ias
cmq con i gold infiniti che ha a disposizione questo qua non mi pare assolutamente un gear perfetto. Usando rari rollati bene a posto di tutti quei set items sarebbe molto meglio.
Tra l'altro con quelle stat difensive mi sa che in atto 3 e 4 qualunque cosa lo colpisca e' oneshot
mi pare piu un gear da sboronaggio che altro :sneer:
Anche a me non sembra cosi impressive. 2700 dex? Ne ho io 2k con l'equip di tolpolino(con il triplo dell'armor e resist migliori). Con 2k dex part da 37% dodge, una cosa del genere, niente di eccezionale
2k dex = 40% dodge
e se hai il triplo dell'armor e res migliori non fa testo, giochi un monk ed è normale.
Quell'armatura le fa il culone.
Ma chi si ne fotte delle res, con quel DPS i mob fanno a botte per non spawnare al caricamento delle mappe.
+ che altro quei 420k dps con sharpshooter se si considera che usa cluster arrow con cluster bombs (230% damage) significa che tira una scia di bombe da 700k l'una che devasta qualsiasi cosa si muova. e cmq ha tipo 33-34k hp, con i nerf che han fatto ad inferno quello che prima ti oneshottava fisso (i fottuti spearmen di atto 3 principalmente nelle zone da farm) non sono un problema se ti distrai 1 attimo
cluster arrow con cluster bombs non devasta un beneamato cazzo che si muova. devasta solo quello che è fermo o molto grosso da prendersele in faccia. e siccome non hai survivability stats da poterti permettere di kitare poco, manco con godly aim riesci a prendere la roba che ti insegue.
e con 33-34k hp e tipo 100 res metà atto 3 ti shotta/bishotta eccome.
io ho 41k hp, 560 res fisica e 450-500 alle altre, 4k armor. tengo 3 palle di fuoco dai cosi volanti.