cosa che si fa ad ogni tavolo online quando c'è più gente in sit out e la collusion se la possono infilare nel deretano
lui un coglione cmq
Printable View
cmq in tornei del genere, in tutti i tipi di tornei ma in particolar modo quelli in cui il prezzo d'ingresso è basso, conta solo avere culo nient'altro
Concordo, e' il motivo per cui i braccialetti solitamente li vincono tutti i soliti, hanno il culo rotto :nod:
ma vai a stendere te e le terminologie cristo si sta parlando di un mentecatto che ha vinto giocando ma la religione gnegne e ha mollato il gruzzolo, dove sta la notizia? nel raise dei miei coglioni o nella coglionaggine del soggetto? Non mi sembra un topic su tattiche di gioco et similia... come si suol dire, parla come mangi, perchè a infarcire una discussione del genere con le "terminologie" mi sembra tutto a dir poco ridicolo... poi sentiti pure di usare quei 4 termini per esprimere ogni idea ti passi per la testa, ma resta il fatto che la cosa suscita una certa ilarità, per non dir di peggio. ;)
Necker, ma ti ha stuprato un pokerista da piccolo?
No, perché la reazione sembra un tantino eccessiva, infatti all'linizio pensavo scherzassi.
Anche io nei thread in cui parlate MMORPGese non capisco i termini che vengono utilizzati, ma mi documento sul significato e non faccio ste sparate totalmente random.
Mah.
scherzavo infatti, ma al vecchio deve aver dato evidentemente fastidio, non essendo, fra l'altro nemmeno stato tirato in causa ;)
Hanno usato termini specifici quando hanno iniziato a discutere delle meccaniche con cui era possibile prendere le chips del tizio in questione al tavolo; quello che è fuori luogo è chi non capendo i termini reagisce perculando piuttosto che decidendo o di documentarsi o di chiedere gentilmente il significato dei termini non conosciuti per curiosità o per partecipare alla discussione.
questi sono i soliti luoghi comuni :p se il field è una "vasca di donk" vai tranquillo che quello non è DI SICURO il motivo per cui il più pro degli americani non riesce ad andare in finale, casomai è proprio il contrario
il motivo per cui a buyin più bassi corrisponde una maggior dose di fortuna per arrivare in fondo è che più basso è il buyin e tendenzialmente peggiore è la struttura del torneo per durata dei livelli\struttura dei livelli\rapporto stack\blinds e numero di partecipanti etc etc