Io ho mouse g500, sono contento. SI è un poco scolorito dopo qualche giorno di utilizzo ma ok nel complesso...
sto aspettando ancora se prendere la corsair k90 anche se non ha tutti i tasti meccanici...
Printable View
Io ho mouse g500, sono contento. SI è un poco scolorito dopo qualche giorno di utilizzo ma ok nel complesso...
sto aspettando ancora se prendere la corsair k90 anche se non ha tutti i tasti meccanici...
Il Rat 7 e' normale come tasti..... e' la versione da MMO che ha piu' tasti... ma un tempo non c'era.... io ho la versione normale e al momento non lo cambierei con nulla...
Che dire...nella fine del 2011 ho acquistato il kone+ e la Isku perchè mi hanno subito colpito per le loro funzionalità ed esteticità...
Adesso dopo circa 6 mesi non so davvero cosa pensare. Dopo qualche mese il kone+ ha dato problemi con lo scroll che impazziva (e ho risolto spruzzando dello svitol/spray per contatti elettrici tra la rotellina e il mouse in quantità non indifferente!)non avendo (fino ad ora) più il problema...
Qualche settimana fa è il turno della Isku...NON installando nuovi driver o cose simili la tastiera ha deciso di non far funzionare più alcuni tasti di fondamentale importanza (come la lettera G,L,Alt, i numeri 9,1,2,3) e forse qualcun altro!!...
Infastidito NON poco per GLI accaduti mando una mail all ROCCAT e scopro che per le Isku è un problema GLOBALE...mi hanno risposto appunto che stanno lavorando ad un nuovo aggiornamento driver/firmware per risolvere il problema!...NON accetto un problema simile da un prodotto di questa fascia/prezzo...
Guarda caso adesso vi sto scrivendo con una tastiera "antica" di oltre 10 anni fa!!! che in confronto va divinamente...
Recensione da amazon sulla roccat isku...
riesumo il thread per chiedere, ma esistono tastiere retroilluminate con tasto fisico per spegnere i led?
Sapete indicarmi qualche nome?
Per Griffin: io ho un kone di prima generazione e al primo giro anche a me si è scassata la rotella (girava a vuoto), cambiato dopo un anno e per fortuna era in garanzia, peccato però che è stato cambiato con un kone uguale al primo e ho sempre timore che la rotella si spacchi da un momento all'altro. Ora ho il rivestimento superiore che si sta cominciando a staccare e anche io come te non saprei se ritornerei a comprare roccat, anche per il supporto driver quasi inesistente...
g19
Ercos nella black widow ultimate, i led si regolano con fn+f12, non e' un tasto singolo on off ma e' comodo ugualmente.
Cmq la logitech ha un grande vantaggio: qualsiasi cosa si rompa per qualsiasi motivo te lo cambiano senza fare domande e via chat.
ah perfetto, stavo proprio guardando quelle tastiere in questi giorni, ora mi informo meglio, anche sulla g19 :D
edit: vedo che anche la g110 ha la regolazione dei led, e mi sembra anche più carina della widow, però ha sti 12 tasti macro che non mi servono a niente e non vorrei mi rendessero la tastiera troppo grande >.<
edit2: ma lol, il primo sito che ho trovato mi da come larghezza 35 cm, quando la mia tastiera logitech pacca è lunga 45cm e non ha tasti macro :|
edit3: ah ok trovato, 505 x 25 x 235.
Qualcuno ha obiezioni sulla g110?? altrimenti domani la ordino :D
Io con logitech ho avuto delusioni in passato, adesso uso periferiche razer da 4 anni e sono un fanboi ma sinceramente la black widow non te la consiglio, almeno non questo modello, a breve fanno il 2013.
Comunque la tastiera e' bellissima, l'illuminazione e' perfetta ed il feedback tattile e' favoloso, pero' cristo ogni tanto i tasti vanno in doppio click, a volte la U non funziona, casi rari (neanche troppo, visto che ci sto tutto il giorno) ma dopo averci speso 120 euro non dovrebbero succedere. Gli stessi problemi li hanno molte altre tastiere di vari brand (comprese le varie g15-g19), a quanto pare e' parecchio difficile fare dei driver e dei firmware decenti, pero' ripeto, 120 fottuti euro...
ma le nuove periferiche Corsair? Come le vedete?
http://www.corsair.com/it/vengeance-...ming-mice.html
http://www.corsair.com/it/vengeance-...keyboards.html
Sulle tastiere mi lascia perplesso sulla scelta di farle entrambe Red. Aveva + senso farne una Red e una Brown.
Bella la frase in testa "un'eccezionale sensazione al tatto" .... per una tastiera con switch linear :facepalm:
ma sopratutto, che cazzo te ne fai di poter pigiare 20 tasti contemporaneamente?! lol, in 2 su una tastiera e tutti e 2 a pigiare un tasto per dito gioca la gente? se a quella ad fps mettevano almeno un 5 tasti macro imo era interessante (e da una tastiera da 110 dollari te lo aspetti..)
La tastiera definitiva per gaming è questa -> http://steelseries.com/products/keyb...s-merc-stealth
Io non l'ho provata, ma chi ce l'ha dice che il tasterino laterale è di una comodità assurda.
l'ho ordinata che dovevo cambiare tastiera ma su e-key non hanno la logitech che volevo io :) sapro' dire...
p.s. ma su e-key quanto ci mettono a fare tutto con pagamento bonifico? che ho acquistato venerdi' alle 6.55 e lunedi' alle 16.50 mi da' ancora ordine inoltrato :( io vojo la mia roba :(