siamo fottuti
Printable View
siamo fottuti
IdV = Lega, in un eventuale governo non saprebbe neanche da che parte iniziare dopo tutte le stronzate sparate dall' opposizione
Casini e' invece come il prezzemolo
Solo che il colore e il sapore non sono gli stessi
Ma al papa l'ha già detto che va al governo con i deviati mentali (CIT.)
Cosa non si fa per non pagare l'imu (CIT.)
Pero su una cosa chiesa e vendola sono d'accordo :rotfl:
Preferenza sessuale (CIT.)
Centro sinistra, vuol dire componente di centro e componente di sinistra.
Candidiamoci come Wayne2k1 sicuro peggio non possiamo fare.
E alle brutte ci rimarrà il pensiero dei vari festini a Palazzo Grazioli.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...n-e-vero-.html
"NON E' VERO". Così, a caratteri maiuscoli, Nichi Vendola sottolinea su Twitter di non aver scaricato Di Pietro. "Oggi pomeriggio ore 15.30 terrò conferenza stampa, così italiani sapranno quello che penso", scrive poco dopo. E ancora, "Nessuna svolta, nessuna apertura all'Udc".
wtf
Non ho mai capito sta cosa del "mai detto"
Se l'hai detto pd l'hai detto
è stato il maggiordomo del papa sicuramente
il solito balletto della politica, in questo devo dire che sono tutti identici a Berluscojones & Co, prima dicono una cosa, opi l'opposto, poi se la rimangiano, poi sonjo stati fraintesi, poi rettificano, puntualizzano,
andassero a cagare in sciolta per 3 mesi....
http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HREC1-1
Ottime prospettive
Non c'è che dire :sneer:
Buttiglione e vendola all togheter :rotfl:
Casini merda
vinceranno loro.
al primo ddl sulle unioni civili omosessuali scoppieranno come una bolla di bitume sciolto.
e torna il nano, più forte che mai e ringovanito a botox a spaccarvi il culo.
spaccarVi perchè io per quell'epoca sarò già cittadino della repubblica democratica della namibia.
Posso venire pure io?
Merda che delusione... Sel +idv potevano fare numeri lasciando quelle mummie del PD con quel democristiano multifamiglia... Spero almeno in un idv da solo al 20% adesso :metal:
secondo me anche casini si chiamera' fuori da questa coalizione se e' una persona intelligente. E il PD e Vendola si ritroveranno senza IDV e senza UDC, cornuti e mazziati dagli elettori