molto lenta la stagione, si è ripresa alla grande nelle ultime 2-3 puntate, devo vedere la 11
Printable View
molto lenta la stagione, si è ripresa alla grande nelle ultime 2-3 puntate, devo vedere la 11
vista la 11, molto bella anche questa.
Spoiler
secondo voi Rosetti e Masseria quanto c'azzeccano quanso parlano in dialetto siciliano?
Masseria sarà sicuramente siciliano, almeno io non conosco il dialetto ma dalla pronuncia non mi sembra una forzatura gli viene naturale, contrariamente a Luciano per esempio. Gyp non lo so
Considerando che gli attori in genere solitamente sono patetici quando cercano di parlare in italiano, e sopratutto siciliano, luciano se la cava davvero bene, come gyp, mentre FINALMENTE hanno pensato, bene, che per fare il ruolo di masseria dovevano prendere un siciliano.
Luciano e Capone non mi sembra siano cosi bravi con l'italiano e pure Torrio non mi è sembrato sto granchè...ma quegli altri due, Rosetti e soprattutto Masseria, loro mi hanno piacevolmente sorpreso!
Beh, in confronto a tutti gli altri che ho sentito parlare in italiano nei soprano o in altre serie quantomeno si sono impegnati a renderli credibili...
season finita... davvero notevole ;)
metà serie era lenta e di preparazione per puntate finali ben fatte
mi son visto tutte e 3 le serie durante le feste di natale
che dire --> :bow:
S04 released :nod: