devo vedere se quest'anno riesco a ciucciare gasolio dal condominio... più che altro dovrò investire molto in filtri che si intaseranno di schifio in 5 pieni max... :point:
Printable View
devo vedere se quest'anno riesco a ciucciare gasolio dal condominio... più che altro dovrò investire molto in filtri che si intaseranno di schifio in 5 pieni max... :point:
non avevo guardato l'anno
vabbè... se no così se ne trovano un botto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205715585
oppure se vuole risparmiare durerrimo è pieno di panda VAN che puoi cmq riconvertire a panda normale (e costano davvero una cazzata quelle... solo che sono tutte bianche con i paraurti in nero plastica :-D )
anyway una cazzo di utilitaria di 3-4 anni con 50k km si trova piuttosto easy ed è meglio della smart cdi a prescindere... anche perchè una smart CDI se la vuoi di 3-4 anni con pochi km ti chiedono a prescindere 5-6k € :look: con lo stesso budget si trova di molto meglio imho
no agricolo e no pescherecci
tra me e mia madre, un pieno da 20 litri di gasolio non darebbe nell'occhio se fatto con Scheda carburante
Contando che 20 litri = circa 600 km, due pieni = 1200km. direi che per una che non fa un caxzxzxo in un mese di benza gratis ne ha gia abbastanza.
black, in città mi sa che ti devi scordare i 30 km/l anche con la smart...
penso sia più veritiero sui 20-22 km/l ...
anke coi 20 km/l in città ci fa 800 km mese.
non so quante macchine facciano i 20km/l in città...
10k km annui per una neopatentata che non lavora (studentessa) e non la userebbe che per piccoli spostamenti credo possano bastare.
io ne faccio 30k girando come una trojan per la provincia e non solo per lavoro...
quando ero studentello facevo una media 25k km/anno... :look: