cosi' disse gramas. devono cambiare perché a lui non piace.
Printable View
era il modo come l'ha detto che mi ha fatto pisciare :D
Ma bannatelo per favore :rotfl:
Vincete il 95% delle volte? O.o
Mi sembra una gran cazzata grama...
ba se riesco a giocare stasera ti faccio vedere
non c'è niente di strano visto la gente che gira -_- e io manco so giocare....in più è day4 e chi si è spolpato le beta è un passo avanti
si è vero,ma è veramente l'unica soddisfazione che ti puoi levare
anche la meccanica di finire la gente non mi piace molto,per quanto capisca che vada messa in una struttura del genere con capture & hold
Mi chiedo in quanti di quelli che mi stanno criticando lollando e facendo faccine stiano facendo spvp o si stanno nascondendo in pve lol...ba sempre più perplesso da questo forum :)
Che dovrebbe far riflettere? che io gioco,faccio spvp tutto il giorno, con tanto di streaming e metto le mie riflessioni e arriva la gente a criticare con le faccine mentre uccide script?ma dai su...meno forum e più spvp :D
a è andato tutto come pensavo qua dentro(e come è andato in altri giochi superhype come sc2) "WOOAAHHH GW2 GO PVP GOGOGO" e poi tutti a segare script o craftare . . .però intanto si ride di chi fà spvp...lmao
Onestamente io sono in linea col pensiero di Gramas...
Ci sta che non piaccia il C&H infatti la cosa che io adoravo su GW1 era la HoH perché lì avevi 10 mappe tutte diverse tra loro e per ogni mappa incontravi sia diverse builds sia diversi modi di giocare la mappa, dati dal team che avevi di fronte e dal tipo di mappa. Ad esempio contro lo stesso team non avresti giocato allo stesso modo un capture the flag, un altar, o un semplice deathmatch. Nel GvG che ora è diventato sPvP invece il metagame non era affatto dinamico ed è esattamente la stessa cosa che succede nei MOBA: nulla ti vieta di giocare come ti pare e sperimentare ma poi ci sono quelle 2-3 strategie top notch che sei costretto ad apprendere se vuoi giocare ad un certo livello di competizione.
Ora, è chiaro che il discorso di cui sopra succederà SEMPRE in ogni gioco, ma nel momento in cui tu alla playerbase fornisci solo un tipo di mappa è chiaro che il metagame si fossilizza ancora di più.
attento,ora non saranno più perplessi su di te
Tornando a cose serie,posso capire che c'è a chi piaccia il C&H(mboh,vabbe)infatti il problema principale FORSE è che le meccaniche del gioco mi SEMBRANO COSTRUITE attorno ad esso..lasciamo stare il wvwvw vero,quello con obiettivi e zerg ma pensate ad uno scontro 5vs5 senza C&H....insomma non lo vedo proprio "benissimo"
gramas sai che ci sono anche quelli che non gliene frega uno stracazzo di niente di avere un epenis e farlo vedere a tutti (per poi piccolo che sia...)?
vabbe grama io ancora ti sto aspettando per quake3, dove ti stai nascondendo?
cmq veramente per allungare l'uccello hanno inventato parecchi metodi, provate quelli, e lasciate giocare chi vuole divertirsi
:wave: