Tu eventualmente contattami e vediamo se l'ho già preso o no, grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Printable View
Tu eventualmente contattami e vediamo se l'ho già preso o no, grazie
vai ok ci si sente in pm o su skype
Sì è vero. Avevamo fatto due conti e tenendo accesa la tv tutto l'anno per 8 ore al giorno saltavan fuori quasi 70/100 euro (causa costo elevato dell'energia in Italia).
Quindi... sti cazzi anche. 8 ore al giorno di tv chi cazzo le guarda ormai ?
Con un uso normale da persona intelligente se spendi 20 euro all'anno in piu' di corrente è già tanto.
Mi sono deciso e prenderò il 46" che già è un bel passo dal 32", settimana prossima lo ordino
vedrai che non te ne pentirai ;)
Speriamo non vedo l'ora!
ordinato :fap:
mi sono sempre chiesto se per ottimizzare la visione devo toccare qualche impostazione o lasciare quelle di default, illuminatemi :popcorn:
Con il vt20 mi avevan detto di far andare un filmato specificatamente studiato per un centinaio di ore per fare il 'rodaggio'.
Qua trovi una review con alcuni settings - http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1300800238
Di base lo devi tenere in modalità cinema senza forzare la luminosità ed i colori. Niente loghi fissi e niente bande nere. Niente modalità THX.
Dopo un centinaio di ore puoi iniziare ad usarlo come una tv normale. Queste sono le norme base per un plasma. In realtà con i Panasonic non dovrebbe servire ma visto il costo del pannello io lo feci ugualmente ;)
Ah, dopo diverse ore di bande nere ti conviene fargli fare 10 minuti di ripresa con un filmato a schermo intero, tnato per 'lavarlo' un po'
Ma quando arriva ? :P
Grazie domani smanetto un po'! È arrivato giovedì :love:
Con le impostazioni consigliate è decisamente un altra cosa :nod:
Avete dei consigli per le impostazioni audio? A volte guardando i canali normali tv e non HD ho la sensazione che si senta male