e tu non li hai messi volontariamente :D
Printable View
e tu non li hai messi volontariamente :D
Mi è capitato di vedere store procedure in sql che a una certa data cambiavano delle tabelle. Dire che sia involontario è piuttosto azzardato :sneer:
Io sono passato allo sfregio della macchina, cosi il suo la riparazione del suo bel mercedes va ben oltre il denaro che mi deve
davvero?
io sono riuscito a fare un imbroglio equivalente: mi aveva fatto fare del lavoro e non mi aveva pagato, dopo un anno mi ha chiesto altri lavori, mi son fatto pagare quelli precedenti piu' un anticipo e poi non ho fatto più nulla.
occhio per occhio...
cmq il programmatore in questione si spera che ora sappia che deve mettere nero su bianco quando fa dei lavori...
Io sono in una situazione simile al tuo amico / conoscente, solo che nel mio caso ho i contratti firmati. Io ho visto veramente l'abuso di questi co.pro.pro. con tanto di progetto falso e bando assente
Spero finisca bene anche perché è una discreta somma
vorrei capire se, in mancanza di un contratto firmato e scritto, da quanto dite, il cliente ha "sempre" un vantaggio rispetto al venditore.
cioè che in mancanza di un contratto, possa essere contestato qualcosa, a pertire dal totale della parcella.
Mi ci trovo mio malgrado come cliente pagante, con lavori svolti male da "amici" che adesso mi cambiano le carte in tavola e presentano parcelle quadruplicate
begli amici
non è che prima ti avevan fatto dei prezzi di favore e ora non possono più farlo? può essere una spiegazione, però cmq si stanno comportando scorrettamente
invece ora hanno mandato i dati per la fattura, dopo una lettera che il programmatore ha scritto, nella quale spiega loro che quanto da lui richiesto per il lavoro svolto è molto al di sotto dei prezzi di mercato ( anche a fronte di un'eventuale perizia) e che però li lasciava liberi di decidere , visto che avevano il coltello dalla parte del manico la cifra della fattura
ora il suo timore: visto che tipi sopmno non è che gli fanno fare la fattura e poi non lo pagano lo stesso e lui si ritrova a dover pagare le tasse di un guadagno non avuto?
io li fucilerei con siringhe infette e materiale biologico delle sacche degli sng dei cateteri e dei flexy seal porco cane
Occhio ad emettere una fattura verso qualcuno che ha già mostrato tutta l'intenzione di non voler pagare... a meno che il pagamento non sia a vista fattura.
bah... quando si hanno informazioni poco chiare io di principio non spenderei più di 5 minuti del mio tempo, imbarcarsi senza sapere l'obiettivo finale la vedo una mossa rischiosa.