Vorrei ringraziare Ace che ci ha salvato la serata dopo l'insana scelta di spararci il tutto a MP6 :sneer:
:love:
Printable View
Vorrei ringraziare Ace che ci ha salvato la serata dopo l'insana scelta di spararci il tutto a MP6 :sneer:
:love:
:nod:
e pd solo 1 item droppato -.-
Oh in caso io ho pronto un altro set di chiavi.
penso che per stasera se non sono gigasfigato riesco a farmi la chiave mancante
non so il mio amico pero', a lui ne mancan 2
A me manca una chiave per finire il secondo set, in caso vedo se riesco a dropparla così possiamo aprire 3 portali. Comunque se qualcun altro vuole unirsi c'è un posto libero suppongo!
se vi serve dps Fu3g0#2334 addatemi..se mi trovate online vengo volentieri
razj se ci sei ed hai la key possiam fare questasera prima delle 21.30, c'è quel ritardato di tuo fratello su sc2 col tuo account mica risoponde piu
Ma a che MP la fate? Io di solito la sera ci stò, ma credo che più di MP4 implodo.
Il mio battletag è questo : Katatonic#1941 , e il mio pg è questo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876 .
Se vi manca una persona fatemi sapere (purtroppo al momento ho una sola chiave).
farlo a mp8 e droppare 1/3 dà quella sensazione di...assorbimento.
La prima (e unica) volta abbiamo provato mp6 ma era assolutamente inadeguato per noi e se non fosse venuto Ace ad aiutarci avremmo buttato 3 set nel cesso, praticamente si è fatto tutti gli encounter in solo perché noi insta-crepavamo.
Suppongo che si potrebbe tentare mp3 o 4.. il problema è che finora siamo tutti DH a parte shagaz :sneer: alla faccia dello squishy.
Cmq se volete joinare addatemi ma se portate con voi almeno un set di chiavi completo è meglio :)
imo farlo a mp<5 è buttare via machine. poi ovviamente può essere anche per il gusto di farlo, tanto con 4 random prop al 99% rolla un anello di merda.
se siete in più dh, uno deve mettere setup stunlock che rende le cose molto più isi e almeno uno il mark.
il problema è che non riusciamo a farlo a mp6, dubito cambi qualcosa a 5
e noi si vorrebbe l'anello per expare piu in fretta
Va bene anche un wd con le biscie per stunlockare .
Io faro solo mp10 d'ora in poi ( se mai .. ) , perche te hai fato 1/3 , io ho fatto 0/3 in una run ieri e non e' piacevole , anche se alla fine mi interessano poi poco sti anelli , una settimana e finisco di expare e poi sti hellfire li butto al cesso .