-
Beh non so se avete letto i 2 libri dei trailer che avete postato ma....
World war Z si presta poco a diventare un Film, sarebbe molto + adatto x una serie tv di quelle anni 80 dove ogni puntata aveva un inizio ed una fine ed ogniuna era una storia a se. Fare un film mantenendo intatta la struttura del libro personalmente credo nn renderebbe.
Warm Bodies invece è di una filosofia completamente diversa, rispetto al classico zombi, peccato che sembra dal trailer gli abbiano dato un taglio un pò troppo romantico.
-
Ma gli zombie emo che fanno, mangiano solo to fu(Ocomecazzosiscrive)? :confused:
-
visto, caruccio, tiene la tensione fino ad un certo punto, poi partono le gigacagate, ma tutto sommato gradevole
-
io l'ho visto sabato al cinema, non 3d ovviamente: l'ho trovato mediocre. si segue solo perchè c'è azione, per il resto mi è sembrato molto piatto.
-
Visto ieri sera, a me è piaciuto abbastanza, probabilmente perché partivo negativamente prevenuto (Zombie che corrono come usain bolt e si muovono tipo zerg non li ho mai digeriti), però è un film d'azione e per il 90% del tempo è effettivamente cosi… e, questo me l'ha fatto piacere, fin dall'inizio niente preamboli da famiglia felice, background alla "abbiamo perso questo e quello" , no, pim pum pam buongiorno cara ciao bimbe belle e subito in 5 minuti bum azione . Un discreto film imho.
[Output: 7.25 Kb. compressed to 7.00 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.51%)]